Maaaassiiiiii qualche km di portage come fanno gli altriiiii…. Che te lo dico a fare…Ho visto il video, ma come fai con la levo intorno al minuto 2:00 è un effetto della telecamera magari ma sembra impossibile anche spingerla in quei tratti
Maaaassiiiiii qualche km di portage come fanno gli altriiiii…. Che te lo dico a fare…Ho visto il video, ma come fai con la levo intorno al minuto 2:00 è un effetto della telecamera magari ma sembra impossibile anche spingerla in quei tratti
Già fatto. Giro che faccio ogni anno in questa stagioneUstia...sembra bello..dopo fai report se vale e due fotoBrakky
Sono 50 metri con qualche gradino di roccia da fare a piedi. Comunque il giro è molto bello. Sia quando si è in quota, sua la discesa finale di foxi. Un single track nel bosco da fare a tutta.Ho visto il video, ma come fai con la levo intorno al minuto 2:00 è un effetto della telecamera magari ma sembra impossibile anche spingerla in quei tratti
Pero sembran dei seminaristi daiiii...chiedo l aiuto di @tostarello x punizione ...nn si posson sentire cosi poche parolacce da dei veneti ostregheta.Brakky![]()
Traversata dal Papa al Lancia e sentiero dei Foxi
Si inizia con una salita di 11 km su asfalto da Anghebeni al Pian delle Fugazze, da 650 a 1165 m. Imbocchiamo a sinistra la Strada degli Eroi, sterrata, che in 10,5 km ci conduce al Rifugio Gen....themtbikebrothers.weebly.com
ri-vieni qua che lo facciamo assieme e viene anche @zorro77Pero sembran dei seminaristi daiiii...chiedo l aiuto di @tostarello x punizione ...nn si posson sentire cosi poche parolacce da dei veneti ostregheta.Brakky
è normale ,il lattice và a chiudere i pori della gomma, solitamente succede su gomme leggerine, può succedere che ti trovi la gomma sgonfia magari in garage , questo almeno fino a quando il lattrice chiude tutti i pori, ci vorrà qualche uscitaBuongiorno a tutti, scusate l'ignoranza, offendetemi pure ma non sono molto pratico con i tubless.
E' normale che mi ritrovo delle palline di lattice secco nel mezzo delle coste dei cerchi? Sono particelle che gocciolano giù dal copertone prima che lo sigilli o mi ritrovo ad avere il cerchio bucato?
Grazie
non c'è problema, vieni l'altra e andiamo a fare le pale di san martinoE vado via al mare sta sett....Brakky
Ti credevo un amico...e invece mi vuoi separatonon c'è problema, vieni l'altra e andiamo a fare le pale di san martino
Ti vuole tutto per sè, sto egoista. Il vero problema è: poi come vi organizzerete per il patatina day?Ti credevo un amico...e invece mi vuoi separato![]()
![]()
.Brakky
Siamo rovinati..io porto le birreTi vuole tutto per sè, sto egoista. Il vero problema è: poi come vi organizzerete per il patatina day?
I coloriciao ragazzi,
qualcuno mi spiega per favore le differenze fra Turbo
Levo Alloy 2022 e 2023?
Grazie
Quello solo sulle comp alloy..e TCU mastermind
Ops ero sicuro di aver letto comp alloy. Allora cambiano solo i coloriQuello solo sulle comp alloy..
ri-vieni qua che lo facciamo assieme e viene anche @zorro77