Buongiorno, sono nuovo del forum e spero di trovare aiuto. Ieri ho messo sotto carica la mia turbolevo 2020 con batteria M2 da 700W/h.
Nulla, nessun LED acceso.....ho pulito i contatti e nulla ancora. Ho attaccato il cavo cappuccio che alimenta la bici e non si accende.
Siccome è improbabile che 2 connettori (caricatore e cavo bici) non facciano contatto, presumo che la batteria sia andata a miglior vita.
Siccome costa un occhio della testa, qualcuno sa se è possibile rigenerarla o ricellarla come si sente dire in giro?
Ho lasciato la bici con il 40% di carica ferma per 15gg in garage. Età successo altre volte senza problemi.
Ho letto che l'elettronica del BMS Specialized se sente che una cella va sotto soglia, si autoelimina da sola. Sembra sia un modo per obbligare i clienti a prendere batterie nuove da Specialized.
Mi sono sempre trovato bene con la bici ma questo protezionismo mi infastidisce non poco.
Se qualcuno può darmi dei consigli, ringrazio anticipatamente.
Nulla, nessun LED acceso.....ho pulito i contatti e nulla ancora. Ho attaccato il cavo cappuccio che alimenta la bici e non si accende.
Siccome è improbabile che 2 connettori (caricatore e cavo bici) non facciano contatto, presumo che la batteria sia andata a miglior vita.
Siccome costa un occhio della testa, qualcuno sa se è possibile rigenerarla o ricellarla come si sente dire in giro?
Ho lasciato la bici con il 40% di carica ferma per 15gg in garage. Età successo altre volte senza problemi.
Ho letto che l'elettronica del BMS Specialized se sente che una cella va sotto soglia, si autoelimina da sola. Sembra sia un modo per obbligare i clienti a prendere batterie nuove da Specialized.
Mi sono sempre trovato bene con la bici ma questo protezionismo mi infastidisce non poco.
Se qualcuno può darmi dei consigli, ringrazio anticipatamente.