Sembra segnato ma magari e’ solo illusione della fotonon è normale?
Lo sai vero che la trasmissione è NARROW WIDE quindi se non ingaggi correttamente la catena "salta di brutto" come dici tu
Con quel tipo di disco FLOTTANTE avrai sempre un minimo di contatto/sfregamento con le pastiglie perchè il disco non rimane mai fisso. Infatti questo tipo di disco non ha avuto un grande diffusione.Adesso il rumore di sfregamento è quasi impercettibile e la ruota non è frenata.
Ho provato a fare 3-4 frenate in garage e sembra ok. Domani faccio una prova un pò più seria. Alla fine questo è il risultato.
a dire la verità i semiflottanti sono quelli che hanno le boccole una razza si e una no.Con quel tipo di disco FLOTTANTE avrai sempre un minimo di contatto/sfregamento con le pastiglie perchè il disco non rimane mai fisso. Infatti questo tipo di disco non ha avuto un grande diffusione.
Sono pochi i costruttori che lo propongono. Più diffusi sono i semi-flottanti dove il disco rimane fermo e flette solo quando sollecitato dalla frenata.
Io monto solo i "FETENTI"....nn c è nê x nessunoa dire la verità i semiflottanti sono quelli che hanno le boccole una razza si e una no.
Vedi l'allegato 71589
Quelli che dici tu sono dischi "FLETTENTI" ...
Le prime trê frenateGrazie @MISTER HYDE sarà sicuramente come dici ma a forza di metti/togli/spessora/tira/molla e a tutti i consigli ricevuti qui, sono riuscito ad avere il disco silenziosissimo.
anche 1 se bella lunghetta...Le prime trê frenate.Brakky
Ho giusto tolto la corona originale e montato una da 30 qualche giorno fa, e per cambiarla non ho smontato nulla, a parte il guidacatena.in questo video riesce a sfilare la corona , possibile che io abbia una turbo levo comp alloy diversa??
Se hai una nuova gen 3 nn viene fuori..le altre le toglievo anche io cosi ..la gen 2 e la kenevo.con la nuova devi smontare pedivella...nn ti spiego come ho fatto ioin questo video riesce a sfilare la corona , possibile che io abbia una turbo levo comp alloy diversa??
ormai non sa più come fare per non averti più su per le ballemecca fatto gratis in credo 28 secondi.Brakky
X curiosità … a quanto la vende?
Ottomila.BrakkyX curiosità … a quanto la vende?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?