Coglionesi intravedono ancora le tue mutande fuori dal balcone
che spettacolo di baita, un sogno!
Mai provato nn ti son d aiuto mi spiace.Brakkycontinua a non funzionare il limite di carica
quando fa la ricarica al 100% automaticamente
prevista dopo dieci ricariche a 80%
poi continua al 100% nonostante l'impostazione di ricarica limitata
qualcuno ha lo stess problemino ?
L'ho notato pure io. All'inizio pensavo fosse l'aver cambiato l'app e non avendola reimpostata, ma poi guardando il limite c'è. Per ovviare al problema la attacco un paio d'ore prima dell'uscita....continua a non funzionare il limite di carica
puahahahahhaah sono volato giù dalla sedia! muoro ahahahahahsi intravedono ancora le tue mutande fuori dal balcone
che spettacolo di baita, un sogno!
Girando 3 catene per 3 volte ho cambiato tutto a 8mila km .BrakkySignori buongionro! Con la mia gen 3 carbon sono a 4000km. Sono già alla terza catena...è il caso di fare un pensierino alla cassetta e anche alla corona? Qualcuno ha qualche info in merito per cortesia? Per adesso mi pare sia tutto ok. Trasmissione sempre manutentata, pulita e lubirificata.
Come le mutandeGirando 3 catene per 3 volte ho cambiato tutto a 8mila km .Brakky
avra' avuto le mutande del colore dei calzini di sabato cosi non si vede lo sporco!!!!Come le mutande?!
Però...8000, mi pare bene. Ho ancora margine allora se guardo la tua esperienza. GrazieGirando 3 catene per 3 volte ho cambiato tutto a 8mila km .Brakky
Son bello dentro ...minchionema veramente. e trova ancora gente che vuole uscire con uno vestito come uno zingaro...
allora pubblica una radiografia la prossima volta...Son bello dentro ...minchione.Brakky
secondo me dentro o fuori cambia poco!!allora pubblica una radiografia la prossima volta...![]()
si anche a me ricarica sempre al massimo.continua a non funzionare il limite di carica
X riabilitare il "charge limit":si anche a me ricarica sempre al massimo.
Inoltre ho anche un problema nei comandi a manubrio della potenza motore... il tasto "turbo" non funziona e non sento neanche il bip ; quindi devo spingere il tasto " più " tre volte per avere il massimo aiuto impostato da me con l'applicazione specialized al 50% di assistenza. Sai com'è voglio anche pedalare..
Signori buongionro! Con la mia gen 3 carbon sono a 4000km. Sono già alla terza catena...è il caso di fare un pensierino alla cassetta e anche alla corona? Qualcuno ha qualche info in merito per cortesia? Per adesso mi pare sia tutto ok. Trasmissione sempre manutentata, pulita e lubirificata.
Girando 3 catene per 3 volte ho cambiato tutto a 8mila km .Brakky
Scusa se mi intrometto, ma non è proprio la stessa cosa, tu sei alla terza catena ma presumo cambiate quando consumate, lui invece ha fatto il famigerato giro delle tre catene, almeno così mi pare di capire, che preserva il consumo di corona e cassetta.Però...8000, mi pare bene. Ho ancora margine allora se guardo la tua esperienza. Grazie
si una volta ha funzionato così anche a meX riabilitare il "charge limit":
Dovrebbe funzionare, almeno così lo è stato quando si è presentato il problema qualche mese fa; il tutto è dovuto agli aggiornamenti dell'app.
- Disabilita il charge limit
- Disinstalla l'app Specialized( X OS eliminare completamente l'app e nn solo schermata home)
- Installa di nuovo l'app
- Accoppia la bici ed abilita il charge limit