puoi mettere quello che vuoi con il 200 non cambi l'adattatore, con il 203 devi mettere l'adattatore, mi sembra strano che montando gli hope vada bene l'adattatore per il disco da 200.
quello che preferisci non senti la differenza fra un 200 e un 203 se vuoi risparmiare metti il 200 cosi com'e' altrimenti il 203 con l'adattatore, io ho messo il 203 solo perche i bca non fanno il 200No, difatti: se deciderò di cambiare i freni con i tech v4, a detta di specialized, sono obbligato a mettere il 203 dietro (con l'adattatore)
Allora se il 203 con l' adattatore va bene pure per sram mi conviene montare il 203 e restitutire il 200, giusto?
magari se scrivi meglio... la resca che roba è?per sostituire 3 componenti usurati,
da inesperto ho CAMBIATO:
Dopo queste 3 sostituzioni il cambio gx salta di brutto ( anche se i confini del deragliatore sono ancora giusti )
.. sembra che anche la corona sia disallineata! Forse meglio cambiare anche quella?
Preciso che dal sito specialized per la mia turbo levo comp alloy 2022, il mozzo è indicato così :
Mozzo posteriore
Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h
devo portarla dal meccanico e non fare la resca , giusto?
Sono di Formigine (MO) Mi chiamo Stefano e ho 48 anni, piacere di entrare nel forum !!
Nel manuale del mod (quello online) è riportato che non si potrebbe montare nella turbo levo (per via dell'occhiello posteriore girato). Leggendo vari commenti dicevano che nella nuova versione hanno risolto il problema. Confermi?![]()
Buongiorno, non nuovo di ebike ma appena entrato nel mondo specilized.
TurboLevo LTD Carbon. Un’altro mondo
metterò una foto resca a Modena significa colui che risparmia troppo. Si infatti è la catena che tende a salire sul rapporto con più denti.magari se scrivi meglio... la resca che roba è?
il cambio che salta di brutto non vuol dire niente. salta la catena sui denti dei pignoni? oppure la catena tende a salire o scendere dai pignoni?
sicuro di aver rimontato tutto correttamente?
la catena l'hai tagliata della lunghezza giusta?
la corona quanti km ha?
potevi mettere una foto.
Però potevi fargli anche qualche domanda no?magari se scrivi meglio... la resca che roba è?
il cambio che salta di brutto non vuol dire niente. salta la catena sui denti dei pignoni? oppure la catena tende a salire o scendere dai pignoni?
sicuro di aver rimontato tutto correttamente?
la catena l'hai tagliata della lunghezza giusta?
la corona quanti km ha?
potevi mettere una foto.
mahquesto è il suo originale
Vedi l'allegato 71572
E questo è quello dell' adattatore
Vedi l'allegato 71573
In ogni caso, con le viti dell' adattore non c'è verso. Se uso quelle, non gira proprio la ruota.
Invece con le sue originali e le sue rondelle ci sono quasi riuscito.
Ho centrato la pinza "ad occhio" affinchè il disco fosse centrato rispetto alle pastiglie. Poi ho frenato ed ho chiuso la pinza per la centratura.
Adesso il rumore di sfregamento è quasi impercettibile e la ruota non è frenata.
Ho provato a fare 3-4 frenate in garage e sembra ok. Domani faccio una prova un pò più seria. Alla fine questo è il risultato.
Vedi l'allegato 71574