Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.377
1.777
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
sia a motore acceso che spento, sia che pedalo seduto sia che pedalo in piedi

in entrambi i casi, lo fa anche se pedalo in piedi sui pedali, e lo fa solo se la pedalata è più energica

no non viene dal feggisella perchè lo fa anche se pedalo in piedi sui pedali
se lo fa anche a motore spento non dovrebbe interessare, da quello che ho letto sui forum, il motore ma potrebbe essere dovuto a pedivelle / pedali, potresti cominciare controllando questi due elementi, magari smontandoli, pulendoli e lubrificando i vari punti e vedere se la situazione migliora o meno.

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.307
1.072
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
terza uscita con la expert 2022, vitaminizzata, con link Cascade per ammo 230x65 ( dhx2 2021 ) e fox 38 portata a 170mmm con kit Runt Diaz suspension, mi sta piacendo tantissimo, ho seguito il suggerimento di Cascade e ho messo una molla da 520 lbs, io peso 83 kg abbigliato e con zaino, casco e protezioni e penso, per la prima volta, di averla azzeccata al primo colpo, mentre, in passato, ho speso una fortuna in molle sls, di diverso "libbraggio" e ad esempio, su Norco Sight, non avevo trovato la quadra, per il carro troppo lineare ed adatto solo ad ammortizzatori ad aria, in questo caso, il lavoro fatto da Cascade, permette l'utilizzo di ammo a molla, senza problemi.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.969
12.073
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
terza uscita con la expert 2022, vitaminizzata, con link Cascade per ammo 230x65 ( dhx2 2021 ) e fox 38 portata a 170mmm con kit Runt Diaz suspension, mi sta piacendo tantissimo, ho seguito il suggerimento di Cascade e ho messo una molla da 520 lbs, io peso 83 kg abbigliato e con zaino, casco e protezioni e penso, per la prima volta, di averla azzeccata al primo colpo, mentre, in passato, ho speso una fortuna in molle sls, di diverso "libbraggio" e ad esempio, su Norco Sight, non avevo trovato la quadra, per il carro troppo lineare ed adatto solo ad ammortizzatori ad aria, in questo caso, il lavoro fatto da Cascade, permette l'utilizzo di ammo a molla, senza problemi.
E ma quello che hai risparmiato in molle lo hai triplicato col link cascade no? :D :D :Dmeno male funzia dai. Brakky

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
ieri dopo l'aggiornamento dell'app di mission control, appena collegata la bici (levo comp alu 22) è partito un pippone di aggiornamento che ha preso un bel 5/6 minuti aggiornando display e motore che se non sbaglio ora riporta versione 8.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.969
12.073
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ieri dopo l'aggiornamento dell'app di mission control, appena collegata la bici (levo comp alu 22) è partito un pippone di aggiornamento che ha preso un bel 5/6 minuti aggiornando display e motore che se non sbaglio ora riporta versione 8.
Adesso impenna anche in quarta o_O o_O o_O o_O Brakky

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.358
1.277
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Bo io ho aggiornato la Kenevo 2020 è nonostante non ha la tcu mastermind si è aggiornata cosa faccia di diverso lo devo verificare, sulla Kenevo SL con Mastermind è apparsa la possibilità di bloccare antifurto la ebike, ma per precauzione non ci ho spippolato, ho visto che ci sono i campi di visualizzazione dedicati al cambio elettronico, e dovrebbe essere cambiato qualcosa nel microtune ma non ho capito cosa, se quancuno a info ci faccia partecipi.

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
Bo io ho aggiornato la Kenevo 2020 è nonostante non ha la tcu mastermind si è aggiornata cosa faccia di diverso lo devo verificare, sulla Kenevo SL con Mastermind è apparsa la possibilità di bloccare antifurto la ebike, ma per precauzione non ci ho spippolato, ho visto che ci sono i campi di visualizzazione dedicati al cambio elettronico, e dovrebbe essere cambiato qualcosa nel microtune ma non ho capito cosa, se quancuno a info ci faccia partecipi.
infatti anche la levo22 alu non ha mastermind ma si è aggiornata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.