Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.981
12.095
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
beh: grazie; la mia è nera! Comunque Brakky: prossima spesa oltra all'assegai davanti sarà l'upgrade di cartuccia per la 36. Mi ha fatto un paio di impuntate che non mi piacciono.
Metteró la molla ma fuori mecca xchè sembrava chiedevo la formula dell atomo dicendogli del kit marzocchi :joy: :joy: la provo e magari uso un pò giusto x capire.
Grazie socio...te ogni scarrafone è bello ammammassuao_Oo_Oo_Oo_Oho avuto una trek slas 9 che sembrava firmata Armani...total black...ogni volta che scendevo in garage e la vedevo mi veniva da piangere:joy:Brakky

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.606
6.149
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
a parte sotto il 15%, il resto cosa vuol dire?
ulteriore segata all'assistenza per "ottimizzare" la batteria (che tradotto vuol dire consumare meno)?

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Tutti a caccia dell’aggiornamento che non si vede ……. ma c’è!
Mi pare na presa in giro…… che dicano almeno che tipo di aggiornamenti ed a quale dispositivo…. Motore? Gestione batteria? TCU?

89C1DD7B-40EE-412B-888C-CD81A8DC017E.png

• Haha
Reactions: Pietro.68

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ieri dopo l'aggiornamento dell'app di mission control, appena collegata la bici (levo comp alu 22) è partito un pippone di aggiornamento che ha preso un bel 5/6 minuti aggiornando display e motore che se non sbaglio ora riporta versione 8.
usi Blevo per caso? son curioso di capire se vogliono segare anche quello con gli aggiornamenti

giuliano8399

Ebiker ex novello
26 Settembre 2020
38
0
6
roma
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR 2021
Ciao Ma qualcuno sa perchè le Levo SL Comp le stanno svendendo? Addirittura a €4300 se non meno. Ho una Levo 2021 stavo pensando di cambiarla con la SL ma questa svendita così esagerata mi puzza un po'.
Ne sapete qualcosa?

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.606
6.149
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
io ho provato ad aggiornare ma non va a buon fine.
fa tutta la procedura (lenta perlaltro) ma poi alla fine esce il messaggio che non l'aggiornamento non è riuscito e che devo riprovare...

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
io ho provato ad aggiornare ma non va a buon fine.
fa tutta la procedura (lenta perlaltro) ma poi alla fine esce il messaggio che non l'aggiornamento non è riuscito e che devo riprovare...
L’aggiornamento che c’è….
…….ma non si vede!!
Ed è anche difficile che vada……!!!!

Di bene in meglio.

• Haha
Reactions: Pietro.68

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Perchè non hanno senso, se vuoi una ebike tantovale prenderla full power e con le app decidi quanta fatica ci vuoi fare, inoltre hai più autonomia...ma non dirlo a nessuno sennò viene fuori la solita diatriba (a cui per inciso non intendo rispondere se qualcuno si inventa di fare polemiche sull'argomento) già l'anno scorso cercavano di venderle a -30% e non andavano via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.