bracchetto scout
Ebiker celestialis
E ziocannone la comprerò mia amó rossa?i colori della serie precedente erano molto più fighi...
E ziocannone la comprerò mia amó rossa?i colori della serie precedente erano molto più fighi...
beh: grazie; la mia è nera! Comunque Brakky: prossima spesa oltra all'assegai davanti sarà l'upgrade di cartuccia per la 36. Mi ha fatto un paio di impuntate che non mi piacciono.E ziocannone la comprerò mia amó rossa?nera mi fà cagare...verdina quasi...resta questa...ma mé piàss.Brakky
Metteró la molla ma fuori mecca xchè sembrava chiedevo la formula dell atomo dicendogli del kit marzocchibeh: grazie; la mia è nera! Comunque Brakky: prossima spesa oltra all'assegai davanti sarà l'upgrade di cartuccia per la 36. Mi ha fatto un paio di impuntate che non mi piacciono.
Il contrario da quello che scrivonoa parte sotto il 15%, il resto cosa vuol dire?
ulteriore segata all'assistenza per "ottimizzare" la batteria (che tradotto vuol dire consumare meno)?
Ma avete visto la data dell'upgrade? E'quello dell'anno scorso.....
Non penso è arrivato da poco, non è che si riferisce al precedente quella data?Ma avete visto la data dell'upgrade? E'quello dell'anno scorso.....
usi Blevo per caso? son curioso di capire se vogliono segare anche quello con gli aggiornamentiieri dopo l'aggiornamento dell'app di mission control, appena collegata la bici (levo comp alu 22) è partito un pippone di aggiornamento che ha preso un bel 5/6 minuti aggiornando display e motore che se non sbaglio ora riporta versione 8.
L’aggiornamento che c’è….io ho provato ad aggiornare ma non va a buon fine.
fa tutta la procedura (lenta perlaltro) ma poi alla fine esce il messaggio che non l'aggiornamento non è riuscito e che devo riprovare...
Tocca pedalareMa perchè??
forse, ma forse, perchè c'è da pedalare quasi come una muscolare?Ma perchè??
Diciamo che è una ebike poco e….Ma perchè??