Porca trota intanto x la levo alloy mi hanno appena detto fine mese.....forse!
Quindi quello che doveva arrivare a marzo è in ritardo ? Volevo aspettare per il colore verde ma allora alla fine ho fatto bene a prendere l'unica nera comp/alu che era arrivata a febbraio !Porca trota intanto x la levo alloy mi hanno appena detto fine mese.....forse!
AncheammePorca trota intanto x la levo alloy mi hanno appena detto fine mese.....forse!
Ma insomma c'è o non c'è un aggiornamento? Che poi dall'email ufficiale arrivatami sembra interessare solo la TCU.Aggiornamento fatto senza problemi (Levo 2022 comp - TCU old/style).
Magari domani faccio un giro di prova per vedere che succede.![]()
Hai ragione!Ma avete visto la data dell'upgrade? E'quello dell'anno scorso.....
C’è…… ma non si vede……Ma insomma c'è o non c'è un aggiornamento? Che poi dall'email ufficiale arrivatami sembra interessare solo la TCU.
Boh...
Lascia stare, non l'avessi mai fatto....Io per la cronaca non ho più aggiornato un caxxo da quando avevano ridotto il walk assist…..!
Guarda che con poi con l'aggiornamento successivo lo hanno ripristinato e va molto beneC’è…… ma non si vede……
Te lo hanno pure scritto!
Io per la cronaca non ho più aggiornato un caxxo da quando avevano ridotto il walk assist…..!
Un kaiser...Guarda che con poi con l'aggiornamento successivo lo hanno ripristinato e va molto bene
Ma dove...Guarda che con poi con l'aggiornamento successivo lo hanno ripristinato e va molto bene
Mi tengo il mio che va male…… grazie!Guarda che con poi con l'aggiornamento successivo lo hanno ripristinato e va molto bene
Il solito 10% senza dare in permuta usato. Altrimenti se dai qualcosa in permuta prezzo pieno. Ma tanto la Levo si rivende sempre benissimo.Domanda ostica di questi tempi ...per chi ha la Levo Alloy Comp 2022
Dal prezzo di listino, vi hanno fatto un po' di sconto o prezzo pieno?