Finché ti (ci)tengono i rivettibravo, proprio ieri mi confrontavo con un collega di bike con il 12v.
io invece ho l'11 con pacco pignoni 46 sunrace.
Lui col 50 era troppo corto e col 42 troppo lungo e continuava a cambiare su e giù..
Io col 46 andavo alla grande
a te si è rotto di nuovo? a me no.Finché ti (ci)tengono i rivetti![]()
![]()
Brakky
Ciao,Ok in certe salite ripide e scassate usare il turbo a 100 non va bene, meglio un Trail sostenuto. Ma appunto in Trail e in ECO avere PP a 100 serve solo ad avere una spinta più progressiva quando si spinge a tutta, senza dover cambiare assistenza con il pulsante. A me non piace sentire il motore che "taglia" e ho lasciato tutto a 100.
nessuno ha avuto questi problemi?bene ma non benissimo.... terza uscita con la mia prima levo expert 2022, subito problema, accendo la bici e sul display appare errore component swat, subito dopo error bike schiaccio il pulsante sparisce tutto e la bici và, ma altro problema. mentre pedalo sia in salita che sul pari a qualsiasi cadenza qualsiasi assistenza il motore dà delle piccole interruzioni di assistenza abbastanza fastidiose, qualcuno ha riscontrato le stesse problematiche?
No 4380 km la nuova e tutto ok.Brakkya
a te si è rotto di nuovo? a me no.
adesso devo comprare la corona
No mi spiace.Brakkyil concessionario sta aspettando risposte da Specialized,ma chiedo per accelerare risoluzione problema
Mi pare di capire che anche voi non utilizzate più, o almeno non sempre, lo Smart Power di Blevo, è corretto?Ciao,
concordo pienamente PP A 100, così più ne metti più il motore ti aiuta e non devi passare all'assistenza sucessiva.
a chi stai dicendo?Se parliamo di modello 2022, Blevo, con gen3 non funziona più.
a "gielleffe", ciao Pietro.a chi stai dicendo?
comunque è scritto anche sul play store che con il 2022 blevo non è compatibile, per ora.
Hai ragione. Una domanda: Blevo non funziona più neppure per tutte le altre funzioni oltre allo SP?Se parliamo di modello 2022, Blevo, con gen3 non funziona più.
hai tutte le funzioni ad esclusione di quelle di controllo della bike e dell'assistenza perchè non si interfaccia con la nuova TCUHai ragione. Una domanda: Blevo non funziona più neppure per tutte le altre funzioni oltre allo SP?
Ni, cioè giusto quanto detto da @maramouse però qualcuno pur di non perdere blevo ha montato e sta usando senza problemi la "vecchia" tcu della precedente Levo sulla nuova '22Mi pare di capire che anche voi non utilizzate più, o almeno non sempre, lo Smart Power di Blevo, è corretto?
eh, quando spendi poco, cosa vuoi pretenderebene ma non benissimo.... terza uscita con la mia prima levo expert 2022, subito problema, accendo la bici e sul display appare errore component swat, subito dopo error bike schiaccio il pulsante sparisce tutto e la bici và, ma altro problema. mentre pedalo sia in salita che sul pari a qualsiasi cadenza qualsiasi assistenza il motore dà delle piccole interruzioni di assistenza abbastanza fastidiose, qualcuno ha riscontrato le stesse problematiche?
Sulla versione Comp 2022 ALU è rimasta la vecchia TCU che è quindi compatibile con BLevo.Ni, cioè giusto quanto detto da @maramouse però qualcuno pur di non perdere blevo ha montato e sta usando senza problemi la "vecchia" tcu della precedente Levo sulla nuova '22
meglio specificare che riguarda solo le Alluminio, perchè la comp carbon ha la nuova TcuSulle versioni Comp 2022 è rimasta la vecchia TCU che è quindi compatibile con BLevo.
aggiungo che anche il forcellino di ricambio (se magari si ha la sana abitudine di averlo nello zaino) è cambiato con il mod. 22.meglio specificare che riguarda solo le Alluminio, perchè la comp carbon ha la nuova Tcu
OK ho corretto.meglio specificare che riguarda solo le Alluminio, perchè la comp carbon ha la nuova Tcu