Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cruz

Ebiker normalus
7 Agosto 2019
55
23
8
Piemonte
Visita Sito
Bici
specialized
Ok in certe salite ripide e scassate usare il turbo a 100 non va bene, meglio un Trail sostenuto. Ma appunto in Trail e in ECO avere PP a 100 serve solo ad avere una spinta più progressiva quando si spinge a tutta, senza dover cambiare assistenza con il pulsante. A me non piace sentire il motore che "taglia" e ho lasciato tutto a 100.
Ciao,
concordo pienamente PP A 100, così più ne metti più il motore ti aiuta e non devi passare all'assistenza sucessiva.

tango

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
759
430
63
66
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
bene ma non benissimo.... terza uscita con la mia prima levo expert 2022, subito problema, accendo la bici e sul display appare errore component swat, subito dopo error bike schiaccio il pulsante sparisce tutto e la bici và, ma altro problema. mentre pedalo sia in salita che sul pari a qualsiasi cadenza qualsiasi assistenza il motore dà delle piccole interruzioni di assistenza abbastanza fastidiose, qualcuno ha riscontrato le stesse problematiche?
nessuno ha avuto questi problemi?

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
bene ma non benissimo.... terza uscita con la mia prima levo expert 2022, subito problema, accendo la bici e sul display appare errore component swat, subito dopo error bike schiaccio il pulsante sparisce tutto e la bici và, ma altro problema. mentre pedalo sia in salita che sul pari a qualsiasi cadenza qualsiasi assistenza il motore dà delle piccole interruzioni di assistenza abbastanza fastidiose, qualcuno ha riscontrato le stesse problematiche?
eh, quando spendi poco, cosa vuoi pretendere :scream:
scherzo eh, cassssso che sfiga

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.667
4.435
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ni, cioè giusto quanto detto da @maramouse però qualcuno pur di non perdere blevo ha montato e sta usando senza problemi la "vecchia" tcu della precedente Levo sulla nuova '22
Sulla versione Comp 2022 ALU è rimasta la vecchia TCU che è quindi compatibile con BLevo.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zorro77 and GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.