GIUIO10
Ebiker celestialis
Beh, se per andare in bici ti pagano, allora montalo!Dici?
Ho letto che lo usa anche S8cornola...
Beh, se per andare in bici ti pagano, allora montalo!Dici?
Ho letto che lo usa anche S8cornola...
Che il turno di notte mi distruggevabbè. ma dite che è proprio una ciofeca?
a guardarli non sembrano così basici.
@AlfreDoss che dice?
Solo un twin tube a molla sulla Levo, e ancora-ancora...E non solo lui
A giuio non è mai piaciuto
Giustamente ognuno ha i suoi gusti io mi sento di consigliare questa modifica, la forcella funziona bene di suo e con questa MRP la regoli bene in base alle discese che devi fare, non sono un pro non devo fare gare, non cerco il pelo nell uovo che tanto non saprei sfruttarlo, preferisco consigliare di imparare ad usare fino in fondo quello che abbiamo e tenerci i soldi in tasca..... Piuttosto che buttarli in cose che fanno figo e sfrutteremmo a meta.io non ho parlato di forcelle brutte ma forcelle che lavorano più o meno bene.
E pensare di risolvere i problemi di una forcella intervenendo solo sulla molla aria è illusione. Puoi migliorarla ma non otterrai mai gli stessi risultati che otterresti mettendo una idraulica di qualità.
Neamche io sono un prò,neanche io faccio gare e magari ho da imparare a sfruttarla....ma venendo da una kenevo expert che aveva una rc3...prendendo la comp m5 con lyric,credevo uguale...senza nessuno che mi dicesse nulla(se nn dopo la domanda se erano uguali)me ne sono accorto x bene xche ti picchiava nelle braccia e nn di poco...xciò imparare si è sempre a tempo,ma se funzia male..funzia male,poi ho càpit che puoi farci tutto lo stesso...bispgna vedere come xò.BrakkyGiustamente ognuno ha i suoi gusti io mi sento di consigliare questa modifica, la forcella funziona bene di suo e con questa MRP la regoli bene in base alle discese che devi fare, non sono un pro non devo fare gare, non cerco il pelo nell uovo che tanto non saprei sfruttarlo, preferisco consigliare di imparare ad usare fino in fondo quello che abbiamo e tenerci i soldi in tasca..... Piuttosto che buttarli in cose che fanno figo e sfrutteremmo a meta.
Non mi permetto di obbiettare su quello che dici, ci mancherebbe, c'è sempre di meglio nella vita, e continuare a rincorrere "l'erba voglio" non serve granché, x la frase i gusti hai ragione ho sbagliato, ma se scendo ovunque senza mettere giu piede (non che sia un disonore) e mi diverto senza ne murare o altre mischiate, per me comune mortale di 48 anni che faccio MTB da 30 va benissimo, poi ripeto c'è sempre di meglio, ma come in tutte le coseNeamche io sono un prò,neanche io faccio gare e magari ho da imparare a sfruttarla....ma venendo da una kenevo expert che aveva una rc3...prendendo la comp m5 con lyric,credevo uguale...senza nessuno che mi dicesse nulla(se nn dopo la domanda se erano uguali)me ne sono accorto x bene xche ti picchiava nelle braccia e nn di poco...xciò imparare si è sempre a tempo,ma se funzia male..funzia male,poi ho càpit che puoi farci tutto lo stesso...bispgna vedere come xò.Brakky
Poi messo cartuccia rc2.....e dimmi che è lo stesso.dimenticavo...i gusti mi stanno bene x un gelato..x una ragazza.....nn x una forka
Io avevo il performance sulla stumpy e dopo una bella revisione completa me lo sono rimontato qui, e.. rispetto al deluxe è di un’altro pianeta.. il factory chiaramente sarà meglio, ma già questo va benone ;-)Io puntavo a questo:
Vedi l'allegato 41296
L'ho montato prima sulla stumpy che ho appena ritirato, 2021, con fox da 34 visto che mi sono trovato bene l'ho preso anche per la yari della levoStiamo parlando della Fox 36 che almeno sulla carta dovrebbe essere meglio della yari
Di una 36 Rhytmh, siamo sicuri sia migliore di una Yari?Stiamo parlando della Fox 36 che almeno sulla carta dovrebbe essere meglio della yari
Beh la rhythm non è malaccio, certo non ha 1000 regolazioni ma c’è ben di peggio..Di una 36 Rhytmh, siamo sicuri sia migliore di una Yari?
Come la yari, che costa molto meno ed è più semplice upgradarlaBeh la rhythm non è malaccio, certo non ha 1000 regolazioni ma c’è ben di peggio..
A livello di prezzi non c’è un’abisso, e senza upgrade “io” preferisco la fox, ma non per questo la tari è una brutta forcella ;-)Come la yari, che costa molto meno ed è più semplice upgradarla
In quanto a rigidità sicuramente, grazie a "ben" 1mm uno di diametro steli, me lo ha assicurato il pensionato (con la panza, non ne ne voglia chi ce l'ha) che ho conosciuto sabato scorso, che si vantava di aver appena ordinato una Levo SL Expert e mi chiedeva se anche la mia Levo Comp lo fosse, SL, e perché avessi preso la Lyrik che è meno rigidaDi una 36 Rhytmh, siamo sicuri sia migliore di una Yari?