Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ieri ho portato la batteria al 7% residuo...dopo l ultimo aggiornamento xò mi hanno anche cambiato il motore nel frattempo x cui nn sò se qlc centri...prima tagliava assistenza al 15% rimanente...tagliava un bel pò,la kenevo di prima lo faceva lo stesso ma al 5%...niente ieri nn ho sentito variazioni...fino appunto al 7%Brakky
È l'ultimo aggiornamento del motore...

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.564
6.046
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
mi aggiungo al consiglio
molto efficace ma giustamente progressiva nello step che scegli
io ho tolto qualche psi perchè un poco di volume lo toglie, ma regoli molto bene l'affondamento
l'ho presa su ebay a 83 euro venduta da BSC , il vecchio Pepi
però questa interviene solo sulla molla aria.
il problema vero delle nostre forcelle (parlo di yari e lyrik) è l'idraulica.

• Like
Reactions: GIUIO10

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Mi dici qualcosa di più?
Vantaggi? Costo?
Costo oggi, che e aumentato tutto, 143, vantaggio, che regoli al momento la progressione della forca, sabato ero a sestri, sulla sant Anna ho compresso x avere più resistenza progressiva giu dagli scaloni e muri di pietra, domenica in un sentiero flow l ho aperta tutta, per essere più sensibile

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Poi e sempre soggettivo, fino a 2 anni fa giravo a finale e sestri ecc, con una stumpjumper 26 da 140 mm stelo da 32, e mi divertivo, adesso con sta levo e quella forca mi sembra di essere su un altro pianeta e lavora benissimo, tutto dipende dalla merda che ti sei mangiato prima.....

Cino636

Ebiker novello
15 Febbraio 2019
13
2
3
Empoli
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Scusate se scrivo una cosa ovvia per molti... ma

Oggi mi è tornato il Deluxe della mia Comp 2020 da AMG, era esploso e lo hanno sistemato, ma l'occhiello inferiore lo hanno messo parallelo al superiore, lo devo mettere in morsa per girarlo? Nessuno ha esperienza in merito? Grazie1000K

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Scusate se scrivo una cosa ovvia per molti... ma

Oggi mi è tornato il Deluxe della mia Comp 2020 da AMG, era esploso e lo hanno sistemato, ma l'occhiello inferiore lo hanno messo parallelo al superiore, lo devo mettere in morsa per girarlo? Nessuno ha esperienza in merito? Grazie1000K
No, ti basta forzare la rotazione, metti una barra metallica da 8mm sull’inferiore e una da 6 sul superiore, per fare leva. Se non riesci sgonfia l’ammo e ruota a mano.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.564
6.046
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma io mi ci trovo benissimo, scendo ovunque e discretamente, le forcelle brutte sono altre.
io non ho parlato di forcelle brutte ma forcelle che lavorano più o meno bene.
E pensare di risolvere i problemi di una forcella intervenendo solo sulla molla aria è illusione. Puoi migliorarla ma non otterrai mai gli stessi risultati che otterresti mettendo una idraulica di qualità.

Ultima modifica:

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Vorrei provare i nuovi dischi Galfer monoblocco con spessore 2.0 mm dite che ci stiano con gli Zee, qulcuno ha provato? Il dubbio mi viene perchè Ridewill che li vende mi ha sconsigliato l'abbinata disco da 2 con freni Zee dicendo che le pastiglie toccherebbero il disco. A me pare strano, voi che dite?
Dovrei trovare una lamiera da 2 mm levare la ruota allargare le pastiglie e provare a pinzare con la lamiera al posto del disco, ma non vedo il problema, dovrebbero tornare i pistoncini...

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.355
538
113
71
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
rotto ammo fox dps, con mega sbrodolata di olio: rottura shaft proprio in fondo , rottura stranissima ma che ho visto segnalata da altri nei dps
trovata una asta 55 mm in francia con problemi perchè il sito non esporta ma risolto con figlia che vive vicino Parigi, altrimenti avrei dovuto passare parecchio senza bici ma grazie ad un amico dovrei risolvere velocemente

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Vorrei provare i nuovi dischi Galfer monoblocco con spessore 2.0 mm dite che ci stiano con gli Zee, qulcuno ha provato? Il dubbio mi viene perchè Ridewill che li vende mi ha sconsigliato l'abbinata disco da 2 con freni Zee dicendo che le pastiglie toccherebbero il disco. A me pare strano, voi che dite?
Dovrei trovare una lamiera da 2 mm levare la ruota allargare le pastiglie e provare a pinzare con la lamiera al posto del disco, ma non vedo il problema, dovrebbero tornare i pistoncini...
Puoi tranquillamente metterli rifacendo la chiusura delle pastiglie col nuovo disco.
Anche chi monta dischi Magura, sempre spessi 2mm, no ha problemi.

• Like
Reactions: zorro77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.