Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
io non ho parlato di forcelle brutte ma forcelle che lavorano più o meno bene.
E pensare di risolvere i problemi di una forcella intervenendo solo sulla molla aria è illusione. Puoi migliorarla ma non otterrai mai gli stessi risultati che otterresti mettendo una idraulica di qualità.
Giustamente ognuno ha i suoi gusti io mi sento di consigliare questa modifica, la forcella funziona bene di suo e con questa MRP la regoli bene in base alle discese che devi fare, non sono un pro non devo fare gare, non cerco il pelo nell uovo che tanto non saprei sfruttarlo, preferisco consigliare di imparare ad usare fino in fondo quello che abbiamo e tenerci i soldi in tasca..... Piuttosto che buttarli in cose che fanno figo e sfrutteremmo a meta.

• Like
Reactions: fab72

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.909
11.934
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Giustamente ognuno ha i suoi gusti io mi sento di consigliare questa modifica, la forcella funziona bene di suo e con questa MRP la regoli bene in base alle discese che devi fare, non sono un pro non devo fare gare, non cerco il pelo nell uovo che tanto non saprei sfruttarlo, preferisco consigliare di imparare ad usare fino in fondo quello che abbiamo e tenerci i soldi in tasca..... Piuttosto che buttarli in cose che fanno figo e sfrutteremmo a meta.
Neamche io sono un prò,neanche io faccio gare e magari ho da imparare a sfruttarla....ma venendo da una kenevo expert che aveva una rc3...prendendo la comp m5 con lyric,credevo uguale...senza nessuno che mi dicesse nulla(se nn dopo la domanda se erano uguali)me ne sono accorto x bene xche ti picchiava nelle braccia e nn di poco...xciò imparare si è sempre a tempo,ma se funzia male..funzia male,poi ho càpit che puoi farci tutto lo stesso...bispgna vedere come xò.Brakky
Poi messo cartuccia rc2.....e dimmi che è lo stesso.dimenticavo...i gusti mi stanno bene x un gelato..x una ragazza.....nn x una forka

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Neamche io sono un prò,neanche io faccio gare e magari ho da imparare a sfruttarla....ma venendo da una kenevo expert che aveva una rc3...prendendo la comp m5 con lyric,credevo uguale...senza nessuno che mi dicesse nulla(se nn dopo la domanda se erano uguali)me ne sono accorto x bene xche ti picchiava nelle braccia e nn di poco...xciò imparare si è sempre a tempo,ma se funzia male..funzia male,poi ho càpit che puoi farci tutto lo stesso...bispgna vedere come xò.Brakky
Poi messo cartuccia rc2.....e dimmi che è lo stesso.dimenticavo...i gusti mi stanno bene x un gelato..x una ragazza.....nn x una forka
Non mi permetto di obbiettare su quello che dici, ci mancherebbe, c'è sempre di meglio nella vita, e continuare a rincorrere "l'erba voglio" non serve granché, x la frase i gusti hai ragione ho sbagliato, ma se scendo ovunque senza mettere giu piede (non che sia un disonore) e mi diverto senza ne murare o altre mischiate, per me comune mortale di 48 anni che faccio MTB da 30 va benissimo, poi ripeto c'è sempre di meglio, ma come in tutte le cose

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Poi la differenza grossa la fa il peso del rider ed il tipo di guida, io vado giu morbido e trialistico, abbastanza tranquillo, non faccio troppi salti, anche perche non me lo posso permettere, dunque per come vado io la forca e perfetta.

• Like
Reactions: GIUIO10

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.213
4.295
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Di una 36 Rhytmh, siamo sicuri sia migliore di una Yari?
In quanto a rigidità sicuramente, grazie a "ben" 1mm uno di diametro steli, me lo ha assicurato il pensionato (con la panza, non ne ne voglia chi ce l'ha) che ho conosciuto sabato scorso, che si vantava di aver appena ordinato una Levo SL Expert e mi chiedeva se anche la mia Levo Comp lo fosse, SL, e perché avessi preso la Lyrik che è meno rigida :joy: :joy: :joy:
Scusate ma la dovevo raccontare...
PS. Chiarimento, ho evidenziato il fatto che fosse "con la panza" solo perché a vederlo non mi sembrava l'utente tipo per una Levo SL, nulla di più, anche perché anch'io c'è l'ho, La panza ma non la SL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.