Alt, ho detto che per me usato a quel prezzo non valeva la pena, non che non fosse valido.Ò càpit![]()
![]()
senti tutti di diranno la loro x cui io ti dico la mia...il rock s l ho avuto sull ultima muscolare una specy enduro elite...faceva cagare...magari ora son migliorati nè...nn ti sò dire...sò che nn ho comperato altro xchè dedicati specy costavano una follia ma era secco in partenza e tenerlo è stato veramente uno sforzo......sab ho provato la levo 2021del mio amico che ha comperato il dpx che alfredo diceva nn valeva la pena....fox tutta la vita...ho trovato pochissime differenze rispetto al mio ohlins.magari sul lungo periodo si evidenziano...ma andava veramente da favolaBrakky
Be se ti montano il nuovo, se effettivamente e rinforzato..., dovrebbe bastare la garanzia dei due anni, se.Oggi ho parlato con il mecca e mi ha detto che in caso di sostituzione del motore (quello con estensione della garanzia a 4 anni) la garanzia sul nuovo installato è di 2 anni a partire dalla sostituzione.
Mi pareva assurdo e me lo sono fatto ripetere per bene.
Certo, ma al momento Specialized non l'ha scritto da nessuna parte ed è al di fuori delle regole della garanzia.Be se ti montano il nuovo, se effettivamente e rinforzato..., dovrebbe bastare la garanzia dei due anni, se.
Ho usato tutte e 2 le forcelle, la revelation di un 16/17 anni fa e la lyrik bella prima versione e nella versione attuale, su muscolare e su kenevo, e posso dire che l'affondamento della lyrik è il migliore che abbia mai provatoGuarda, per la mia esperienza passando da Revelation a Lyrik la differenza si nota eccome, soprattutto in precisione di guida sul veloce, nonostante a prima vista le due forcelle sembrino uguali, tanto che mi sono messo col calibro digitale per capire se c'era differenza negli spessori di testa e foderi![]()
![]()
Ti direi monarch plus ma non trovi l'interasse 210,quindi superdeluxePer l'ammo restando in casa RS cosa mi consigliate che valga la spesa?
Certo, ma al momento Specialized non l'ha scritto da nessuna parte ed è al di fuori delle regole della garanzia.
Si verrebbe a creare una disparità di trattamento: chi ha il vecchio ha 4 anni dall'acquisto, chi ha il nuovo 2 anni dalla sostituzione e poi normalmente, quando sostituiscono in garanzia, non rilasciano nessuna documentazione che attesti il lavoro effettuato.
Pensa che era la volta che credevo di tenermi la bike un pelo piu dei soliti 2 anni...invece ok sono 8 mesi di piu ma nn dimostrabili come detto da tè prima....ci penseremo dai.BrakkyCerto, ma avere una pezza di appoggio quando vendi la bici male non fa.
infatti la garanzia dei 4 anni vale solo per quella serie di motori montati in quello specifico periodo.Oggi ho parlato con il mecca e mi ha detto che in caso di sostituzione del motore (quello con estensione della garanzia a 4 anni) la garanzia sul nuovo installato è di 2 anni a partire dalla sostituzione.
Mi pareva assurdo e me lo sono fatto ripetere per bene.
il monarch plus ce l'ho sulla stumpjumper.Ti direi monarch plus ma non trovi l'interasse 210,quindi superdeluxe
Sappi che Cane creek db online air è ottimo anzi di più
Quello che trovi a meno...tanto....van bene cmq.magari col 55 trovi un usato...52,5 troppo culo ci vuole.Brakkypotendo scegliere il fox è meglio se lo prendo 210x52,5 oppure 210x55???
Dovresti provare una selva se vuoi una forcella che va bene davvero, niente a che vedere con 36 o lirik ;-)Ho usato tutte e 2 le forcelle, la revelation di un 16/17 anni fa e la lyrik bella prima versione e nella versione attuale, su muscolare e su kenevo, e posso dire che l'affondamento della lyrik è il migliore che abbia mai provato
De gustibus non disputandum est ma io preferisco decisamente RS a Fox
Nn dirmelo...coil è il mio sogno.BrakkyDovresti provare una selva se vuoi una forcella che va bene davvero, niente a che vedere con 36 o lirik ;-)
Io avevo la S e ora sono passato alla C una forcella spettacolare..Nn dirmelo...coil è il mio sogno.Brakky