roberto manenti
Ebiker grandissimus
I-cone
I-cone
invece di alzare davanti , abbassa dietro e metti ruota 26" plusSecondo voi questo aggeggio fitta su levo expert ?
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Se no faccio tornire uno spessore.
Anche da 24"invece di alzare davanti , abbassa dietro e metti ruota 26" plus
sicuri 64° angolo sterzo...forse meno
Perchè no ?Non è su quella parte che puoi spessorare.
Complimenti!Oggi pomeriggio avevo un paio d'ore disponibili, qualche pezzo di ferrazzo, 3/4 elettrodi e un pò di colore
Vedi l'allegato 24967
Pioniere del manubrio ripieno di poliuretano..Perchè sono un pioniere
No, a quello ci ha pensato prima spankPioniere del manubrio ripieno di poliuretano..![]()
Perché la serie sterzo della Levo è integrata, significa che nel tubo sterzo del telaio c’è già la sede dei cuscinetti, non è possibile inserire delle calotte.Perchè no ?
Hello spank?BrakkyNo, a quello ci ha pensato prima spank
E siamo in due ad averglielo detto, ma fidati che qualche Mecgaiverata la trova...Perché la serie sterzo della Levo è integrata, significa che nel tubo sterzo del telaio c’è già la sede dei cuscinetti, non è possibile inserire delle calotte.
Quindi devi sostituire un altro elemento se vuoi spessorare.
Valuta tu quale può essere...
Solo per curiosità,Perché la serie sterzo della Levo è integrata, significa che nel tubo sterzo del telaio c’è già la sede dei cuscinetti, non è possibile inserire delle calotte.
Quindi devi sostituire un altro elemento se vuoi spessorare.
Valuta tu quale può essere...
Si trovano da 10mm di spessore.... Volendo avevo visto in rete delle ralle maggiorate da montare sulla testa forcella, ma sembrano introvabili, oltre ad essere alte solo 5mm in più, quindi poca cosa...
Solo sotto, visto che si tratta della ralla.Solo per curiosità,
ma lo spessore in oggetto, se non ricordo male, non era usato sulle Stumpjumper, anche quelle con Ss integrata, e poteva essere montato sopra o sotto , appunto per sollevare l'anteriore e variare l'angolo di sterzo?!
Son quasi certo di aver visto che un un utente del forum lo ha già utilizzato su una Levo o Kenevo.
Non son sicuro sia uguale a questo, però!
Interessante non lo sapevo, avresti per caso qualche link? No so con che termine cercarlo.Si trovano da 10mm di spessore.
Nella Stumpy Evo 650B del 2014, per esempio, era montata di serie.
Solo sotto, visto che si tratta della ralla.
Altra cosa la calotta maggiorata, che avevo sulla Sx Trail del 2009, una riduzione 1.5" a 1.1/8", che faceva comunque da spessore.
Guggola "fork crown race spacer".Interessante non lo sapevo, avresti per caso qualche link? No so con che termine cercarlo.
Io non capisco che difficoltà ci sia a creare uno spessore che si adatti ad essere inserito fra forcella e telaio.Perché la serie sterzo della Levo è integrata, significa che nel tubo sterzo del telaio c’è già la sede dei cuscinetti, non è possibile inserire delle calotte.
Quindi devi sostituire un altro elemento se vuoi spessorare.
Valuta tu quale può essere...
E siamo in due ad averglielo detto, ma fidati che qualche Mecgaiverata la trova...
PS. Volendo avevo visto in rete delle ralle maggiorate da montare sulla testa forcella, ma sembrano introvabili, oltre ad essere alte solo 5mm in più, quindi poca cosa.
Ma basta metterne 3 impilate fa già tanto![]()
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Ebbene sì, dovrebbe andare bene.Questa dici che fitta ? https://www.reverse-components.com/en/products/05°-angle-spacer-tapered-forks
Ebbene sì, dovrebbe andare bene.
Ricorda però che dovrai togliere due spessori dal cannotto di sterzo, o perlomeno un totale pari allo spessore in più che si andrà a mettere.