etbike72
Ebiker celestialis
Infatti mi sento un pelo David Crockett quando inforco la mia levo......
Sarà per quello che le fanno tutte sopra i 22kg!
Sarà per quello che le fanno tutte sopra i 22kg!
Più che altro un Bosch con la marmitta PoliniMa non so, lui è uno che sblocca a bomba quindi il motore lo vedo meglio un bel polini ma con il rumore del bosch gen4......!
Non mi risulta che le ebike abbiano l'attacco ISCG5.protezione per corona...o tentativo di protezione
![]()
ISCG 05 Mountain Bike Bash Guard, mountain bike, i colori personalizzati, forte e leggero! | eBay
Le migliori offerte per ISCG 05 Mountain Bike Bash Guard, mountain bike, i colori personalizzati, forte e leggero! sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
beh...pensa che ho una bici (levo19) e un asino(io) e vivo tranquillamenteE bhe e resto senza muletto come un pirla ?
LA domanda è: perchè le compri allora??Le ebike son tutte bici di m. Vendute a peso d'oro.
Noi siamo dei pionieri, ebike decenti arriveranno fra 5 anni.
Perché così potrà dire ai posteri "io c'ero, ed ho fatto la storia"LA domanda è: perchè le compri allora??![]()
Opss...in questo inserzione manca la flangiaNon mi risulta che le ebike abbiano l'attacco ISCG5.
Su quale bici hai fatto questa modifica ?Pensa che gli ha fatto montare un Bosch al posto del Brose, ma con display Shimano.
È uscito un Broschano...
Non sono convinto.Le ebike son tutte bici di m. Vendute a peso d'oro.
Per favore non tirare fuori un discorso del genere sul marrone, se no ci bannano, già con la discussione su quello che pesava 100 kg e chiedeva se tornare alla muscolare ci è mancato pocoNon sono convinto.
Ti prendi un bel po' di peso... e il rapporto kg/euro spesi è più vantaggioso che per le bici tradizionali... con quelle paghi tanto e pesano poco![]()
Per favore non tirare fuori un discorso del genere sul marrone, se no ci bannano, già con la discussione su quello che pesava 100 kg e chiedeva se tornare alla muscolare ci è mancato poco![]()
![]()
![]()
Perchè sono un pioniereLA domanda è: perchè le compri allora??![]()
Del resto ci sono dei sivende che come meccanici sono proprio dei macellai, con tutto il rispetto per la categoria![]()
![]()
Se si parla di un tanto al kg comprare una ebike è un affare.
"Sono 23.5 kg... che faccio, lascio?"
![]()
purtroppo è vero!Del resto ci sono dei sivende che come meccanici sono proprio dei macellai, con tutto il rispetto per la categoria![]()
Non è su quella parte che puoi spessorare.Secondo voi questo aggeggio fitta su levo expert ?
![]()
Wolf Tooth Headset Extender cups let you adjust any mountain bike's geometry
Wolf Tooth's new Lower Headset Cup Extender can give your current mountain bike a more aggressive modern trail bike feel thanks to adjustable geometry...bikerumor.com