Ieri mi è arrivata la protezione stand up, bella e leggera. Vedremo se fa il suo lavoro 
Si ma io posso montate entrambi sui miei cerchiSe non sbaglio il pacco originale XG 1175 della Expert 2020 è compatibile con corpetto XD mentre la cassetta 8VEX1 è compatibile shimano ...
Incollala che è meglioIeri mi è arrivata la protezione stand up, bella e leggera. Vedremo se fa il suo lavoro![]()
La mia bici monta cerchi dtswiss con corpetto intercambiabile, quando li compri ti danno due corpetti diversi
Si ma costa parecchio https://www.nencinisport.it/it/sunr...fhpvSZksxskRuKC-RP9MHwuRAG0Y8lD8aAk2UEALw_wcBSunRace. ha anche per XD
Ha l'incastro per l'incavo della batteria e del velcro da applicare...non è sufficiente?Incollala che è meglio
Sta male , è scomodoHa l'incastro per l'incavo della batteria e del velcro da applicare...non è sufficiente?
Ma il velcro per la 19 non è quello che avvolge il carter motore è solo una striscia che va applicata sottoSta male , è scomodo
lo fa lo fa eccomeIeri mi è arrivata la protezione stand up, bella e leggera. Vedremo se fa il suo lavoro![]()
Sta male , è scomodo
effettivamente è come il marito di Magda nel film di Verdone : le sue bici dicono : "non ce la faccio più!"Alle bici di Lapierre bisognerebbe mandare il numero del Telefono Azzurro![]()
Si ma fa spessoreMa il velcro per la 19 non è quello che avvolge il carter motore è solo una striscia che va applicata sotto
Ma è mai possibile che non esista un adattamento per renderla eccentrica ?Levo ha serie sterzo integrata, non esiste serie eccentrica ad uopo.
E bhe e resto senza muletto come un pirla ?vendi la levo e continua ad usare la tua lapierre che è già sagomata sulle tue esigenze/pretese
I can't get no satisfsction and i try.....Si ma fa spessore
In carbonio lo ho dato via dopo due giorni.I can't get no satisfsction and i try.....
C'è anche in carbonio cercalo e lo troverai ma non è aderente in qualsiasi caso
Io su kenevo presi lo stand up.I can't get no satisfsction and i try.....
C'è anche in carbonio cercalo e lo troverai ma non è aderente in qualsiasi caso
Le ebike son tutte bici di m. Vendute a peso d'oro.E che caspita, ma c’e’ un pezzo originale o no che ti va bene così per com’è stato progettato, prodotto e messo in commercio?