giulof
Ebiker pedalantibus
Il 520 plus è identico all'820, unica cosa diversa e positiva, è che non è touch! Infatti io ho venduto 820 e ho acquistato questo.avevo visto è anche sull'820 ma non conosco le differenze tra i due
Il 520 plus è identico all'820, unica cosa diversa e positiva, è che non è touch! Infatti io ho venduto 820 e ho acquistato questo.avevo visto è anche sull'820 ma non conosco le differenze tra i due
lunedì finalmente ritiro la mia levo 19 base, dopo di chè si parte con le modifiche tecniche ed "estetiche" per la prima volta in vita mia ho deciso di "disegnarmi" davvero una bici come mi piace, naturalmente anche in questo caso vale il detto: "L'unica paura che ho nella vita è che alla mia morte, mia moglie rivenda le mie cose al prezzo che gli ho detto di averle pagate"
ps: per la cronaca, ieri ricevo la telefonata e guardando fuori dall'ufficio nevicava... ma non in senso figurato... nevicava proprio... azzarola... la mia solita fortuna![]()
Motivo in più per mandarlo in assistenza, magari è una cavolata come un collegamento, magari invece un difetto del motore e deve essere sostituito.Me lo fa da quando hanno cambiato io motore. Prima mai un problema
Le levette sono sempre due.. una sali l'altra scendi di rapporto.. il single click è relativo al fatto che in salita di rapporto non puoi salire più di un rapporto alla volta.. di solito coi comandi classici se premi a fondo puoi cambiare anche due o tre rapporti..Stasera ho finalmente ritirato la mia levo, visto che era buoi ho potuto fare solo un piccolo giro nell'isolato, senza batteria (che avevo tolto per poter trasportare la bici con l'auto) e ho già un dubbio, avevo letto che la levo aveva il comando cambio con una singola levetta, nelle descrizioni sul sito specy c'è scritto "SRAM S700, single-click lever", ma sulla mia invece c'è il classico comando SRAM con due levette e non una come mi aspettavo. Ho frainteso io o il comando cambio della mia bici non è quello giusto.
Sei un mitoStasera ho finalmente ritirato la mia levo, visto che era buoi ho potuto fare solo un piccolo giro nell'isolato, senza batteria (che avevo tolto per poter trasportare la bici con l'auto) e ho già un dubbio, avevo letto che la levo aveva il comando cambio con una singola levetta, nelle descrizioni sul sito specy c'è scritto "SRAM S700, single-click lever", ma sulla mia invece c'è il classico comando SRAM con due levette e non una come mi aspettavo. Ho frainteso io o il comando cambio della mia bici non è quello giusto.
per me SCiao ragazzi,
Chiedo cortesemente un consiglio sulla taglia della levo 19.
Sono 168 cm cavallo 79 pedalo a 69,5 cm
Grazie mille
Le levette sono sempre due.. una sali l'altra scendi di rapporto.. il single click è relativo al fatto che in salita di rapporto non puoi salire più di un rapporto alla volta.. di solito coi comandi classici se premi a fondo puoi cambiare anche due o tre rapporti..
Col motore è più facile però rovinare la cassetta..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quello che temevo , il rivenditore mi ha consigliato Mper me S
Quello che temevo , il rivenditore mi ha consigliato M
Quello che temevo , il rivenditore mi ha consigliato M