Tanto tu hai smesso con le ebike!!!Aspetta per la corona, sta arrivando la nuova ken![]()
ottima bici ma il rumore del motore per me è non accettabileScusate l'OT,
sto facendo più di un pensierino su questa Mondraker, ma non ho idea di come sia da guidare.
Chiedo qui perché la TLevo la conosco ed è per me un punto di riferimento come bici equilibrata e polivalente, e vorrei sapere da qualcuno che le conosce entrambe quali sono le differenze nella guida….tks.
![]()
Bici e-bike mtb Mondraker E-Crafty R+ - Subito.it
Subito Impresa+ - Sam Sport -Bici usata e-bike mtb full Mondraker E-Crafty R+ taglia L <br /> Motorizzata Bosch Performance CX <br /> Batteria 500w ...www.subito.it
Mi pare ci sia anche una discussione su quella ebike, alcuni sono proprio passati da specialized alla mondraker prova a chiedere li le differenze, mi pare di capire che sia una ottima bike forse un po piu fisica da guidare dove si sente di piu il peso.Scusate l'OT,
sto facendo più di un pensierino su questa Mondraker, ma non ho idea di come sia da guidare.
Chiedo qui perché la TLevo la conosco ed è per me un punto di riferimento come bici equilibrata e polivalente, e vorrei sapere da qualcuno che le conosce entrambe quali sono le differenze nella guida….tks.
![]()
Subito Impresa+ - Sam Sport -Bici usata e-bike mtb full Mondraker E-Crafty R+ taglia L <br /> Motorizzata Bosch Performance CX <br /> Batteria 500w ...www.subito.it
Buonasera bikers,
chiedevo se qualcuno ha avuto problemi con....la ruota libera del motore Brose su Levo del 2017.....visto che la mia comincia a diventare ....dura....a pedalare indietro ed eventualmente come avete risolto,
grazie a chi riesce a rispondermi.
RINNOVO I SALUTI
La Crafty che sto usando (in versione con batteria integrata 2018) , ti mette in posizione di attacco ..è redditizia se vai spedito , ma non è nulla di così strano se usata in maniera tranquilla, anzi forse è più propedeutica al miglioramento dello stile di guida, la differenza è che sarai spesso con la testa in avanti oltre il manubrio e braccia larghe, cosa che ad un neofita o uno che guida sempre tranquillo non risulta naturale perchè probabilmente impaurisce ...ti mette così la "forward geometry" è una bici da enduro/am .., se ti metti in quella posizione ( o meglio la forward geometry "ti ci mette ") non richiede questa gran guida fisica anzi, viene tutto abbastanza naturale.....certo se uno è abituato a stare sempre indietro col corpo non è la sua bici...Scusate l'OT,
![]()
A quel prezzo secondo me si trova anche la levo 2017 non carbonLa Crafty che sto usando (in versione con batteria integrata 2018) , ti mette in posizione di attacco ..è redditizia se vai spedito , ma non è nulla di così strano se usata in maniera tranquilla, anzi forse è più propedeutica al miglioramento dello stile di guida, la differenza è che sarai spesso con la testa in avanti oltre il manubrio e braccia larghe, cosa che ad un neofita o uno che guida sempre tranquillo non risulta naturale perchè probabilmente impaurisce ...ti mette così la "forward geometry" è una bici da enduro/am .., se ti metti in quella posizione ( o meglio la forward geometry "ti ci mette ") non richiede questa gran guida fisica anzi, viene tutto abbastanza naturale.....certo se uno è abituato a stare sempre indietro col corpo non è la sua bici...
La levo vecchia, che ho provato qualche volta ti consente anche di stare più arretrato senz'altro....è una bici più trail in tutto per come nasce di serie..
Il prezzo comunque è molto buono..secondo me con 2200 euro prenderesti un bel mezzo..
Compatibile però 820 ha un bel po' do problemi... e Garmin è due anni che prova a metterci una pezza.. meglio il 1030 o il 520 plusIn alternativa al display specy, stavo pensando di vendere il mio edge 810 e prendere un 520 plus, ma ho visto che c'è la promozione rottamazione, sia per il 520 plus e l'820, tra i due preferirei prendere il secondo, ma non so se è compatibile con i sensori della levo (senza usare il fake channel).
l' unica variante che trovo tra i vari marchi è di shimano che ha il sistema shadow per cui il cambio è un paio di cm più interno con evidenti vantaggi sulle probabilità di urtoOggi ho privato il cambio Sunrace con la modica della cassetta originale, portata a 48. Molto bene, nessun problema du cambiata, silenziosa e piuttosto veloce, non come con l’X1 originale, ma usabilissimo[emoji106] non so se il cambio top di gamma Sunrace funziona meglio, differisce solo per la gabbia, che è in carbonio... Vedi l'allegato 17433
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Se vi interessa attualmente il 520Plus è in offerta se rottami un vecchio ciclocoputer, praticamente lo scontano di 100€.....direi ottimo! Io l'ho comprato ed è veramente bello.