Ragazzi sono in dubbio per la taglia della comp carbon, sono alto 1.70 ed 81 di cavallo secondo voi sono più da M o S ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao, io sono 173 con cavallo 82, ho partecipato a una giornata di test specialized e la M era perfetta
Vedi l'allegato 16854 Vedi l'allegato 16854
Si ma cerchiamo anche di rispettare la libertà altrui, mi pare sia sufficientemente adulto da potersi permettere di abbigliarsi come ritiene più opportuno rispettando i regolamenti del test in questione.Concedimi una piccola osservazione personale che va off topic, cerca di utilizzare un adeguato abbigliamento protettivo, comprese ginocchiere e guanti lunghi, ma soprattutto attento agli occhiali con montatura metallica, potrebbero rivelarsi molto pericolosi in caso di caduta o impatto con un ramo.![]()
Grazie Duca, apprezzo. Il fatto è che sono fortemente miope, gli occhialini interni correttivi per gli occhiali da bici non arrivano alle mie necessità di correzione e sopporto poco le lenti a contatto. Quindi nel w-end un'uscita è con i rudy project e lenti a contatto l'altra con i miei occhiali "quotidiani". Probabilmente hai ragione, in caso di sfiga potrebbe portare a brutti esiti. Esplorerò alternative.Concedimi una piccola osservazione personale che va off topic, cerca di utilizzare un adeguato abbigliamento protettivo, comprese ginocchiere e guanti lunghi, ma soprattutto attento agli occhiali con montatura metallica, potrebbero rivelarsi molto pericolosi in caso di caduta o impatto con un ramo.![]()
Si ma cerchiamo anche di rispettare la libertà altrui, mi pare sia sufficientemente adulto da potersi permettere di abbigliarsi come ritiene più opportuno rispettando i regolamenti del test in questione.
Si ma cerchiamo anche di rispettare la libertà altrui, mi pare sia sufficientemente adulto da potersi permettere di abbigliarsi come ritiene più opportuno rispettando i regolamenti del test in questione.
il telaio che sia in carbonio o in alluminio la forma non cambia, il problema e' il leveraggio che ha la traversina molto spessa e lavora molto vicina al telaio quindi se per caso si fermano delle pietre con il movimento del leveraggio puo schiacciarle contro il telaio segnadolo(diciamo che su uno in alluminio difficile fare danni seri, mentre in quelli in carbonio e' piu facile), mentre il leveraggio nuovo lascia piu spazio alle pietre di poter cadere.
Ho scritto a "Levo Extender Range" e mi hanno detto, che la loro protezione è compatibile solo per il telaio in carbonio, quella in alluminio uscirà a breve.
Ciao!Il mio venditore mi ha detto che la bici è già modificata bielletta più sottile!A presto!Facci sapere. Ciao
Ragazzi sono in dubbio per la taglia della comp carbon, sono alto 1.70 ed 81 di cavallo secondo voi sono più da M o S ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il mio sivende sì, ma penso tutti.Lo cambiano gratuitamente all'acquisto ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per i freni controlla che abbiano lo stesso attacco....Ho chiesto al mio rivenditore che reggisella telescopico poteva montarmi sulla mia levo 2019 base, che non c'è l'ha in dotazione, mi ha proposto uno shimano pro (che non sapevo facesse reggisella telelescopici) e uno switch, tutti e due a 200, tra i due preferirei quello switch, solo che ho visto che si trovano i reverb a 221€, ma che dovrei montarmi per conto mio, per quanto riguarda i freni penso di non avere problemi a fare il cambio, in quanto stacco il vecchio, collego il cavo del vecchio al nuovo e sfilo, la stessa cosa non potrò farla per il reggisella, il manuale dice che bisogna smontare il motore, cosa che vorrei evitare di fare, che dite con l'utilizzo di uno di quei kit per il passaggio interno dei cavi c'è la posso fare, considerato poi che nel telaio alluminio i cavi sono visibili e maneggiabili dentro il traversino.
Tra l'altro ho visto sul manuale della manutenzione della levo 2019 (quello che hanno i rivenditori, che si trova qui) che per il cavo del reggisella ci voglio 1,7m di cavo, mi sembra un troppo e mi sto preoccupando perché i freni che ho preso sono lunghi 1,7m e purtroppo nel manuale non c'è scritto la lunghezza necessaria per i cavi dei freni.
Ma quello della S quanto fa? GrazieIo stesse misure ho preso la M con il telescopico della S, provata con quello della M è troppo alto tutto esteso
Ma quello della S quanto fa? Grazie
Edit.. ho visto adesso le misure sul sito Specialized, fa 125 quello della S, tutti gli altri 150
se non sono della stessamarca difficilmente hanno lo stesso attacco quindi bisogna far passare i tubi dei freni dentro al telaio/carro, volevo cambiarli anche io ma alla fine sti guide re tanto male non sembrano andare(almeno adesso che sono nuovi), appena mi inizieranno a dare problemi monto gli zee che ho in casa.Per i freni controlla che abbiano lo stesso attacco....
Per il reggisella buon lavoro [emoji6]
sono assolutamente d'accordoLa questione taglia e' molto soggettivo, dipende da molti fattori e da come ti piace stare in sella, secondo me saresti da S altrimenti devi cambiare il reggisella perche forse abbassandolo completamente saresti sempre troppo alto.