Si si crediciCiao!Comunque il mio venditore mi ha riferito che il difetto del segno causa bielletta da modificare si è verificato una/due bici in tutta Italia!Secondo voi è vero?Grazie a presto!
Si si crediciCiao!Comunque il mio venditore mi ha riferito che il difetto del segno causa bielletta da modificare si è verificato una/due bici in tutta Italia!Secondo voi è vero?Grazie a presto!
Ciao!Comunque il mio venditore mi ha riferito che il difetto del segno causa bielletta da modificare si è verificato una/due bici in tutta Italia!Secondo voi è vero?Grazie a presto!
Domani passo dal conce a sentire le previsioni di consegna !
Per curiosità si ha una stima di quanti pezzi 2019 siano già stati consegnati ( contando anche quelle dello scorso autunno ) ?
Direi che è leggermente sottostimato...
Vuoi che facciamo una conta? quella che ho avuto in test aveva la protezione ben lacerata e siamo già a 1
[/QUOTECiao!Secondo voi il problema è solo su carbonio o anche alluminio?Grazie a presto!
c 'è sicuramenteCiao a tutti!La mia Comp in alluminio è arrivata!Ma.....se la famosa bielletta è ancora quella non modificata devo pretendere la sostituzione con la nuova?Do per scontato che la famosa spugnetta interna sia stata inserita!Grazie a presto!
dipende da cos' è l'Italia per luiCiao!Comunque il mio venditore mi ha riferito che il difetto del segno causa bielletta da modificare si è verificato una/due bici in tutta Italia!Secondo voi è vero?Grazie a presto!
"La Turbo Kenevo Expert prevede un ammortizzatore Öhlins TTX22M a molla, una forcella RockSho.."....citazione presa dal sito specialized...mi faceva solo strano che sul sito specialized non viene chiamato ttx22 per quello pensavo fosse un modello fatto specifico per specialized di primo montaggio(quindi piu povero) come sulle forcelle pike che venivano montate la versioni rc che in commercio non esistevano
Ok!Grazie!@gigiluca
Penso che l'inconveniente si possa verificare sia con il telaio in carbonio che con quello in alluminio.
Come ho già scritto in precedenza basta proteggere bene la zona con una pellicola protettiva aggiuntiva o con un parafango. La nuova biella dovrebbe risolvere o limitare molto il problema.
Ciao!Da usare esclusivamente per turbo levo carbon!acquistato paramotore (chiamiamolo così) di levo range extender
quando mi arriverà vi dirò
comunque dovrebbe risolvere il problema di accumulo di fango nella zona dei foderi orizzontali coprendo il tutto buco compreso
La questione taglia e' molto soggettivo, dipende da molti fattori e da come ti piace stare in sella, secondo me saresti da S altrimenti devi cambiare il reggisella perche forse abbassandolo completamente saresti sempre troppo alto.Ragazzi sono in dubbio per la taglia della comp carbon, sono alto 1.70 ed 81 di cavallo secondo voi sono più da M o S ?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao!Ho sentito Specialized Italia e mi confermano di sostituire la bielletta specialmente ad un uso gravoso della bike!Il tutto in garanzia!Carter non in garanzia e mi ha confermato nessun tipo di problema in riguardo al carter originale!@gigiluca
Penso che l'inconveniente si possa verificare sia con il telaio in carbonio che con quello in alluminio.
Come ho già scritto in precedenza basta proteggere bene la zona con una pellicola protettiva aggiuntiva o con un parafango. La nuova biella dovrebbe risolvere o limitare molto il problema.
Sulla muscolare pedalo a 71 cmLa questione taglia e' molto soggettivo, dipende da molti fattori e da come ti piace stare in sella, secondo me saresti da S altrimenti devi cambiare il reggisella perche forse abbassandolo completamente saresti sempre troppo alto.
Il problema del carter a 3 viti e' solo che non fa una chiusura perfetta lasciando la possibilita' di far entrare dello sporco tutto qui, il mio sivende li cambia tutti prima della consegna.Ciao!Ho sentito Specialized Italia e mi confermano di sostituire la bielletta specialmente ad un uso gravoso della bike!Il tutto in garanzia!Carter non in garanzia e mi ha confermato nessun tipo di problema in riguardo al carter originale!
Ciao!Per il carter sinceramente non ne faccio un problema!Per la bielletta direi ok!Il problema del carter a 3 viti e' solo che non fa una chiusura perfetta lasciando la possibilita' di far entrare dello sporco tutto qui, il mio sivende li cambia tutti prima della consegna.
Sulla muscolare pedalo a 71 cm
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk