So che c'entra poco con il topic, ma in questo momento sono senza biga, ho venduto la vecchia levo e sto aspettando la nuova (spero prima week dicembre) e mi sono fatto prendere dallo sconforto di non poter pedalare... Stavo seriamente pensando di ricomprare una mtb tradizionale e bon così non avevo sbattimenti di attesa, versioni, spugne, etc... Poi mi sono ricordato perché uso la bici, mi sono ricordato dei posti che la levo mi ha permesso di raggiungere, della voglia di uscire che mi trasmette anche quando magari non sono in giornata, perché tanto si sa, confidi nella batteria e nella scusa che farai meno fatica, tranne poi trovarti a voler raggiungere quella cazzo di vetta facendo 300mt di dislivello in portage

insomma mi sono ricordato che amo le ebike per le emozioni che regalano, per la voglia di avventura che trasmettono, e per il fatto che anche quando il fisico non gira, il divertimento non manca... Mi sono ricordato che la levo ogni volta che la guardo mi piace... Insomma mi sono ricordato che fondamentalmente è una merda stare senza bici e le attese sono sempre una scocciatura

scusate l'off topic, sono le prime giornate di sole ed io sono a piedi... Capitemi
Ps: il discorso vale per ogni ebike, ma per me la levo ha quel pizzico di fascino in più, potrei tradirla solo con una thok sinceramente