alexnotari65
Ebiker celestialis
Guardati questo videoAppena tocchi parte? Senza ritardo?
Guardati questo videoAppena tocchi parte? Senza ritardo?
Guardati questo video
Appena tocchi parte? Senza ritardo?
Si, un attimo i vuole, ma direi che è tollerabile.
Quantifica il ritardo che riscontri
Dieci secondi, se il santo scende. Sennò devo alzare la ruota, aspettare...aspettare...e pigiare...aspettare...a volte passa anche un minuto a me sta cosa non sembra normale
Dieci secondi, se il santo scende. Sennò devo alzare la ruota, aspettare...aspettare...e pigiare...aspettare...a volte passa anche un minuto a me sta cosa non sembra normale
Neanche a me sembra normale, fallo presente al rivenditore.
Magari è solo il comando.
Ps: Stavi così bene con quel motore Shimano, il cavo e il programma tetesco...ma chi te l'ha fatto fare?![]()
Come aveva suggerito @MISTER HYDE sembrava sulla Kenevo non funzionasse bene ... ma poi si è capito che oltre a pigiare il tasto occorre contemporaneamente anche spingere la bici in modo che il sistema senta il passaggio del sensore magnetico sulla ruota ... quindi il walk parte e spinge ... sulla Levo 2019 non l'ho ancora provato ...
un amico ha sostituito il gruppo gx 11 con il gx eagle 12, sulla Kenevo e con corona originale, la stessa della levo, nessun problema rilevatoDomandona:
pensando di sostituire il gruppo con un SRAM GX Eagle e beneficiare del 10-50T,
oltre che cambiare il corpetto è necessario cambiare anche la corona ?
La catena 12v potrebbe avere problemi con la 32T originale?
grazie
Domandona:
pensando di sostituire il gruppo con un SRAM GX Eagle e beneficiare del 10-50T,
oltre che cambiare il corpetto è necessario cambiare anche la corona ?
La catena 12v potrebbe avere problemi con la 32T originale?
grazie
Si stava meglio quando si stava peggio...non c'è più la mezza stagione...ah...la tauromachia!
P.S.
Colpa di Rick![]()
È il karma [emoji16]Il tuo Shimano te le sta facendo pagare tutte con gli interessi...
Motore, tcd e Walk qui ci vuole una bella macumba altro che Lourdes![]()
Adesso che cassetta monti?
Il tuo Shimano te le sta facendo pagare tutte con gli interessi...
Motore, tcd e Walk qui ci vuole una bella macumba altro che Lourdes![]()
Ma almeno ti trovi bene come bici? il motore rispetto allo Shimano com'è?Non ti senti un po' in colpa Rick di avere la mia levo funzionante? Sai che ho ancora qualche freccia al mio arco per potermi vendicare
Io comunque sono fiducioso, da bon alpin gno mame non ci abbattiamo facilmente.![]()
Ma almeno ti trovi bene come bici? il motore rispetto allo Shimano com'è?
Mi sa che voleva sapere come trovi brose rispetto a Shimano...Ma si sono piccolezze che sistemerà il rivenditore altrimenti gli mando Jules Winnfield![]()
Vedi l'allegato 14592
Il Garmin 935 ce l'ho già e lo uso proprio per misurare il battito, vista la precisione del rilevatore.
Con il freddo del periodo invernale però, finisce sotto alla giacca e non lo vedo più.. per questo volevo collegarlo al nuovo controller Specialized per vedere i dati battito e batteria residua.
Con l’orologio registro tutte le mie uscite, mentre per quelle volte che mi serve la navigazione ho un Etrex 35 touch che va benissimo
Beh ... sulla comp c'è un classico 11v 11-42T ...