A me piace e la cambio. Penso che il fatto di avere il tubo diagonale molto più compatto sbilanci la nostra visione abituale e fa sembrare il blocco motore proporzionalmente grosso. Dal vivo sarà molto più aggraziata, spero
Occhio ai giudizi affrettati in fotografia... sono belle persino le Hibike dal vivo...
Cioe' tipo in cosa?Puoi dire cosa vuoi ma rimane il fatto che il flyon se lo mangia il Brose..
Ancora con sto flyon?? Prendilo così respiriVero però se l’estetica è personale e non la discuto ... i valori nominali ed effettivamente resi del motore no !
Puoi dire cosa vuoi ma rimane il fatto che il flyon se lo mangia il Brose..
Dei fattori che potevano privilegiare la Levo, prezzo estetica e peso ... gli rimane solo il peso da verificare ... ma a giudicare quanto sia negativa sui due valori precedenti escludo che questa bici possa pesare 15 kg !
Nella manopola destra che giraCioe' tipo in cosa?![]()
Occhio ai giudizi affrettati in fotografia... sono belle persino le Hibike dal vivo...
Cioe' tipo in cosa?![]()
Tu almeno un TQ l' hai provato ..qua c'e' gente che ancora crede che sia un motore paragonabile a un Brose ( o agli altri..) ..quelli dove si puo' pedalare insomma ..Il Brose rimane insuperabile per silenziosità. Secondo me anche per progressività e senza vuoti ai diversi regimi di cadenza.
Potenza c'è n'è d'avanzo, con il Mag S ancora meglio...
Cioe' tipo in cosa?![]()
Se non cambi sei povero. Questo è il primo comandamento del ciclista!Sono sincero ero fortemente preoccupato visto che la mia 2018 l'ho acquistata a Maggio, ma vedendo queste foto mi sono rallegrato. Da estimatore del marchio non discuto quote o altro xchè non ne sono in grado, ma la zona motore mi piace di più la 2018 e questo mi conforta. Poi la batteria è ugualmente 500 quindi posso dormire sonni sereni e continuare a godermi la mia ottima bici senza remore di essere un povero e non poter cambiare modello.
Azzurra è figa tanto.