No tutto RS su quella..Ma la forca di quella grigia e rossa e’ fox?
quello che piu' mi brucia e' che per una volta devo dar ragione al mulo parlante,hanno partorito un cesso
Si, ma almeno dalla foto sembra che abbia un linea più pesante, un blocco unico poco filante..Visto così sembra più piccolo il nuovo
Si, ma almeno dalla foto sembra che abbia un linea più pesante, un blocco unico poco filante..
Sinceramente credevo che il futuro della e-mtb fosse un estetica sempre più filante non rinunciando alla capienza della batteria..
Invece vedo che l'appetito di wh sta avendo la meglio sull'estetica..
Non prendertala caro buon Rick non tutte le ciambelle riescono con il buco , ma vedrai fra qualche giorno ti piacerà di più ....ne sono convintoMi godo la mia, come dovrebbero fare tutti con le proprie senza rompersi gli zebedei con le solite banali discussioni fatte di la![]()
sono perplesso, come si fà a sfilare la batteria da sotto con quegli ingombri?
Non si sfila..e' una Rocky mountain powerplay .sono perplesso, come si fà a sfilare la batteria da sotto con quegli ingombri?
mi pareva stranoNon si sfila..e' una Rocky mountain powerplay .
Era un esempio di motore in verticale con batteria davanti ( piu' o meno) per forza il blocco motore coi carter viene visivamente piu' alto...
a me l'azzurrina piace, spero (ma dubito) che sia il modello FSR liscio![]()