L ho chiesto ieri al mega conce di macerata (biker S) la risposta è No per il 2019A meno che diano la possibilità di scegliere l'upgrade batteria con differenza di prezzo..
Altrimenti spendere 5600 per la comp con 500wh e una linea cosi è veramente folle..
Mai dire mai...![]()
E' evidente che il motore e' ruotato verso l' alto, quasi verticale e la batteria gli corre davanti..( stile moterra..) e cio' dal punto di vista della distribuzione dei pesi e baricentro e' molto interessante...potrebbe essere li' il passo avanti dinamico al pari di una riduzione del peso di un chiletto complessivamente... aspettiamo prove e pesi..Perchè a fronte della riduzione del volume del 15%, la gente si aspettava qualcosa di meglio.
Forse, sbaglio o forse dalle foto è difficile vedere bene, ma sembra che il motore punti verso il basso a differenza, di quello della bulls che punta in alto, forse questo è il motivo, per cui hanno scelto le 29, per alzare il movimento centrale.
Arrivo ora ragazzi... mi stavo guadagnando la giornata per pagarla!!!@Moterra, tu che hai già dato la caparra, sei felice o ti stai già martellando le parti basse?![]()
Esatto, il motore è in alto per fare spazio alle batteria sotto. Con lo spazio per una batteria da 700 non si possono fare miracoli anche perché il diagonale rimane comunque contenuto.E' evidente che il motore e' ruotato verso l' alto, quasi verticale e la batteria gli corre davanti..( stile moterra..) e cio' dal punto di vista della distribuzione dei pesi e baricentro e' molto interessante...potrebbe essere li' il passo avanti dinamico al pari di una rduzione del peso si un chiletto complessivamente... aspettiamo prove e pesi..![]()
Come è già stato detto e confermato da chi lo sa per certo: SI ! NUOVO MOTORE.Ma io modello comp 2019 avrà o no il nuovo motore ?
Se no corro a comprare la 2018 !!!!!
Almeno non ha la gobba come le krukke tra gli zebedei![]()
Mi godo la mia, come dovrebbero fare tutti con le proprie senza rompersi gli zebedei con le solite banali discussioni fatte di laMa tu i cabasisi dove gli parcheggi mentre pedali sul manubrio? Su dai Rick goditi la nuova arrivata ( sempre se ti riesce )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Come è già stato detto e confermato da chi lo sa per certo: SI ! NUOVO MOTORE.