Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Perchè a fronte della riduzione del volume del 15%, la gente si aspettava qualcosa di meglio.

Forse, sbaglio o forse dalle foto è difficile vedere bene, ma sembra che il motore punti verso il basso a differenza, di quello della bulls che punta in alto, forse questo è il motivo, per cui hanno scelto le 29, per alzare il movimento centrale.
E' evidente che il motore e' ruotato verso l' alto, quasi verticale e la batteria gli corre davanti..( stile moterra..) e cio' dal punto di vista della distribuzione dei pesi e baricentro e' molto interessante...potrebbe essere li' il passo avanti dinamico al pari di una riduzione del peso di un chiletto complessivamente... aspettiamo prove e pesi..:cool:
 
Ultima modifica:

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.462
113
50
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Bah.. sarà ma a me piace!
L'obliquo ha ora una forma più quadrata come una mtb classica, e la zona motore ad occhio sembra abbiano ridotto l'ingombro laterale con probabile miglioramento dell'efficienza della pedalata secondo me.. l'ingombro in altezza del motore non mi pare poi diverso da quello attuale.. l'unico dubbio è che il rinforzo telaio in zona ammo possa fare fastidio per prendere la borraccia mms bisogna vederlo dal vivo per capire..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
@Moterra, tu che hai già dato la caparra, sei felice o ti stai già martellando le parti basse? o_O
Arrivo ora ragazzi... mi stavo guadagnando la giornata per pagarla!!!
Va vista dal vivo.. ma la Carbon a me piace viste le due foto sopra. Chiaramente tutto dipende dalle colorazioni proposte, spero in un classico nero.
Non stiamo poi considerando l’aspetto tecnico del mezzo.. aspettiamo di provarla!
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.667
4.434
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
E' evidente che il motore e' ruotato verso l' alto, quasi verticale e la batteria gli corre davanti..( stile moterra..) e cio' dal punto di vista della distribuzione dei pesi e baricentro e' molto interessante...potrebbe essere li' il passo avanti dinamico al pari di una rduzione del peso si un chiletto complessivamente... aspettiamo prove e pesi..:cool:
Esatto, il motore è in alto per fare spazio alle batteria sotto. Con lo spazio per una batteria da 700 non si possono fare miracoli anche perché il diagonale rimane comunque contenuto.

La Carbon non è tanto male ma la versione alluminio con quel raccordo diagonale chiuso da un carterino sembra un prototype da finire. Aspetto comunque di vederle dal vivo e magari di provarla perché come geometrie non credo proprio ci sia da criticare. La bici alla fine è da usare per divertirsi, non da esporre in salotto. [emoji6]

Anche per me la batteria doveva essere da 700 su tutte, allora si che si poteva cambiare, altrimenti tanto vale tenersi la 500 attuale e quando magari se ne venderanno molte di meno (visto anche il prezzo) faranno un upgrade batterie anche sulle comp senza dover aspettare un anno... [emoji57]
 
  • Like
Reactions: Auanagana and Rick

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.122
787
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
221526-136a907e-d117-423d-8171-b9c7bd708153.jpeg
 
  • Like
Reactions: kaitaro and vicma56

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.462
113
50
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Sembra abbiano fatto fare una bella dieta a tutto...
A me piace proprio così compatta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.