Secondo me la expert...cavolo... indizi già molto importanti per me, specie per la batteria, dalla forcella invece senza rct credo sia la carbon base
Secondo me la expert...cavolo... indizi già molto importanti per me, specie per la batteria, dalla forcella invece senza rct credo sia la carbon base
Eh sì Luca, con extender a borraccia si superano i 1000w/h tutti sulla bici....
Altro che focus![]()
Ci vuole un pazzo a mettere un Extender, ti giochi la garanzia..Eh sì Luca, con extender a borraccia si superano i 1000w/h tutti sulla bici....
Altro che focus![]()
Aggiunto dove?Non male la capacità della batteria , con poco aggiunto si gira molto bene
Qualcuno doveva aprire le danze no?Mi hanno già cazziato...
Cancellare foto condivise per favore... [emoji26][emoji26][emoji26]
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Aggiunto dove?
Mezza foto e si scatena il panico...
Di quello che sicuramente non si è creato nel topic HaibikeDi quale panico parli ?
Sei uscito benissimo, devo dartene atto [emoji6]Di quello che sicuramente non si è creato nel topic Haibike
Ma poi perché panico ...? Tutto uguale, non cambia niente... No sbaglio... che non si vede il motore Bafang....Di quello che sicuramente non si è creato nel topic Haibike
La garanzia sicuramente non verrà accettata..Rick parlava di Extender e presumo abbia un motore che lo accetti , tutto lì
Di quello che sicuramente non si è creato nel topic Haibike
La garanzia sicuramente non verrà accettata..![]()