Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
935
712
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Volenti o nolenti la Levo è stata la pietra miliare per il design e lo è tutt’ora per il sw e personalizzazione. Ovvio che se ne parli molto più del resto.
Sicuramente anche il fatto di non presentare ogni anno 50 modelli nuovi -come purtroppo fa haibike- aiuta. Quando la novità effettivamente c’è fa più rumore.

• Like
Reactions: raoul

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Gatto altre indiscrezioni segrete rivelano che serva pedalare per farla avanzare.. non fa per te! È destino che non debba scoccare l’amore tra te e la Levo

Sicuramente anche a te un po’ di intelletto non farebbe male , non prendertela con “madre natura “ rimane così .

p.s. Non volevo essere offensivo nei tuoi confronti è quindi ho steso un velo pietoso , sperando che riesca a coprirti [emoji74]

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
56
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Sicuramente anche il fatto di non presentare ogni anno 50 modelli nuovi -come purtroppo fa haibike- aiuta. Quando la novità effettivamente c’è fa più rumore.
Personalmente ho talmente poco tempo per pedalare ed ancor meno interesse sul mercato che onestamente non so cosa facciano le altre case. A parte Fantic che trovo molto smart con 180mm/630w/Brose poiché ha assemblato i desideri di tantissimi. Però se la nuova Levo sarà un concentrato di 700w/brose s mag/160mm o più/29” allora sarà la mia seconda Levo (e comunque mi tengo la prima!).

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Sicuramente anche a te un po’ di intelletto non farebbe male , non prendertela con “madre natura “ rimane così .

p.s. Non volevo essere offensivo nei tuoi confronti è quindi ho steso un velo pietoso , sperando che riesca a coprirti [emoji74]
Gatto dai torna al Club Haibike.. con i 4 gatti che son rimasti. Non venire a fare l’hater nel topic della Levo. Per cortesia, lasciaci divertire ;)

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Gatto dai torna al Club Haibike.. con i 4 gatti che son rimasti. Non venire a fare l’hater nel topic della Levo. Per cortesia, lasciaci divertire ;)

Forse è meglio che impari a leggere quello che ho scritto ( sempre se ci riesci ) divertiti pure , comunque qui intervengo come e quando voglio , ti sia chiaro

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
443
384
63
41
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Dalla presa della batteria non si può evincere che motore monterà?
A me sembra uguale a quella del brose che monta attualmente.
in realtà no, perchè è una presa standard, anche se ad oggi la usa solo brose (se non ricordo male sono loro i promotori di questo standard o cmq fanno parte del consorzio), per il resto credo che l'smag sia abbastanza scontato come motore, in fin dei conti brose piace (e non solo a me credo :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.