Per due centimetri quello della Kenevo fa al caso tuo. Io dopo 1000km mi dico soddisfatto, fa il suo lavoro e l’inclinazione non è un problema2 cm,il Command Wu l’hai messo da 125?
Funziona bene?non ne parlano benissimo
Per due centimetri quello della Kenevo fa al caso tuo. Io dopo 1000km mi dico soddisfatto, fa il suo lavoro e l’inclinazione non è un problema2 cm,il Command Wu l’hai messo da 125?
Funziona bene?non ne parlano benissimo
ottima scelta se non hai problemi di prezzoio valuterei anche questo...
https://www.bikeyoke.de/en/dropper-posts/revive-max-125/
Scusate ho un problema col collarino reggisella della kenevo... sapete mica dove trovare un collarino reggisella originale della kenevo? dico su internet o comunque avete sempre tenuto l'originale oppure avete preso quello chiusura rapida...ovviamente la misura è per telescopico 34.
concordo pienamente 11v su ebike + che sufficientianche io ho messo eagle sulla mia levo...
il motivo principale è per poter girare le ruote dalla stumpy alla levo senza tutte le volte smontare la cassetta. inoltre sicuramente se non si ha troppa fretta con un range più ampio si userà più eco e si risparmia batteria.
prima dell'eagle avevo montato la E13 9/46 ereditata dalla vecchia bici da enduro...
resto +/- convinto della mia idea. un gruppo 11 velocità con cassetta ben studiata come l'E13 o simili funziona meglio dell'eagle ed è più leggero...
Ciao a tutti!Secondo voi Si possono montare le nuove gomme 29/2.60 Swalbe per Ebike sulla turbo levo 2019?Grazie a presto!tieniti la MM 63 mm al tassello oppure Hillbilly 62 al tassello ma 50 shore al centro e ottimi 42 shore sui tasselli laterali
E perché non si potrebbe?Ciao a tutti!Secondo voi Si possono montare le nuove gomme 29/2.60 Swalbe per Ebike sulla turbo levo 2019?Grazie a presto!
Oggi ho trovato il tubo sella segnato in due punti in corrispondenza della pellicola. Per quanta attenzione ho fatto nel controllare regolarmente (anche durante giri) quel punto, sono rimasto fregato pure io.
In un punto s'è pure scheggiata la vernice e si vede il materiale sotto.
Sono davvero amareggiato.
La bici funziona, è bella, ma le assurde attenzioni che richiede, la fa davvero essere un mezzo da salotto.
Ma stai scherzando ? Non so come voi usiate le Mtb ma , pur facendo le dovute attenzioni e applicando pellicole protettive, qualche caduta o scivolone capita .... altro che qualche piccola scheggiatura di vernice.
Se vuoi una bici immacolata gira su strada.
Questi sono interventi perfettamente inutili che riempiono il post di minchiate.
Beh.. Devi capire che le ebike hanno rotto l'argine.. Il fighettismo è entrato nel tempio [emoji23][emoji23]Ma stai scherzando ? Non so come voi usiate le Mtb ma , pur facendo le dovute attenzioni e applicando pellicole protettive, qualche caduta o scivolone capita .... altro che qualche piccola scheggiatura di vernice.
Se vuoi una bici immacolata gira su strada.
Questi sono interventi perfettamente inutili che riempiono il post di minchiate.
Beh.. Devi capire che le ebike hanno rotto l'argine.. Il fighettismo è entrato nel tempio [emoji23][emoji23]
Comunque avrei una domanda... Lo Shuttle Mode pare si possa impostare a zero in modo da avere una muscolare senza spegnere il motore... Ho capito bene?
Grazie
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Lo Shuttle Mode pare si possa impostare a zero in modo da avere una muscolare senza spegnere il motore... Ho capito bene?
No, si mette in off se da eco pigi il tasto -.Ah, pensavo si potesse mettere il motore in standby.. Niente neanche a sto giro bisogna spegnere il motore a mano?
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Finalmente... GrazieNo, si mette in off se da eco pigi il tasto -.
Batteria accesa ma senza assistenza, premi + e sei in eco
Hai scritto shuttle mode nella tua precedente domanda e ti è stato risposto , mettere l'assistenza in off è un'altra cosaFinalmente... Grazie
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No, la muscolare ce l'hai settando a zero l'assistenza
Shuttle zero rendi la risposta sensibile solo alla coppia impressa, man mano che aumenti diventa sempre più sensibile alla potenza e non alla coppia, quindi semplificando si avvicina al PAS
se imposti shuttle a 100 come appoggi il piede il motore dovrebbe dare immediatamente la massima potenza.
Finalmente... Grazie
Senza offesa per nessuno ma rispondo a chi mi da una risposta a quello che ho chiesto.. Rpm e menate varie non m'interessano...Magari dopo aver posto una domanda, leggi anche le risposte... @eagerly ti aveva già risposto correttamente.