tango
Ebiker potentibus
siscusate domanda al volo il manubrio è 31.8 giusto? levo 2018
siscusate domanda al volo il manubrio è 31.8 giusto? levo 2018
che te fai di un 48? giá un 46 é esagerato...
Prendine un altro da 34. Oppure chiedi al negozio se ti cambia il reggi da una SRagazzi ho un problema,devo sostituire il reggi della Levo 19 per problemi di altezza.La Levo 19 in taglia M monta il nuovo Command da 34,9x160 e dovrei montare quello che monta la S da 130.Purtroppo non esiste come ricambio in Specialized quindi devo cercare altro.
L’unica soluzione per rimanere in casa Specy è montare il Command dell’anno scorso da 30,9x100 con una boccola riduttore.
Tutti mi dicono che non crea problemi ma io sono un po’ titubante sul montare un riduttore per un reggisella su un telaio in carbonio......
Ragazzi ho un problema,devo sostituire il reggi della Levo 19 per problemi di altezza.La Levo 19 in taglia M monta il nuovo Command da 34,9x160 e dovrei montare quello che monta la S da 130.Purtroppo non esiste come ricambio in Specialized quindi devo cercare altro.
L’unica soluzione per rimanere in casa Specy è montare il Command dell’anno scorso da 30,9x100 con una boccola riduttore.
Tutti mi dicono che non crea problemi ma io sono un po’ titubante sul montare un riduttore per un reggisella su un telaio in carbonio......
Di quanto sei fuori? Io non arrivavo per un paio di cm ed ho risolto montando il telescopico della KenevoRagazzi ho un problema,devo sostituire il reggi della Levo 19 per problemi di altezza.La Levo 19 in taglia M monta il nuovo Command da 34,9x160 e dovrei montare quello che monta la S da 130.Purtroppo non esiste come ricambio in Specialized quindi devo cercare altro.
sul bene e benissimo se ne può parlare2 cm,il Command Wu l’hai messo da 125?
Funziona bene?non ne parlano benissimo
tieniti la MM 63 mm al tassello oppure Hillbilly 62 al tassello ma 50 shore al centro e ottimi 42 shore sui tasselli lateraliRagazzi qualcuno ha montato la shorty all’anteriore,attualmente ho una magic da 29x2.6,ma è veramente gigantesca.
Grazie
Xfusion me lo sconsigliano in tanti,se ne sono sfondati parecchi.....sul bene e benissimo se ne può parlare
a me non piaceva l'inclinazione all'indietro nell'abbassamento visto che pedalando in discesa e strappi in salita o ripartenze in salita mi creava difficoltà poi ti arrabatti inoltre l'estensione anche regolando la pressione è sempre energca
l'Oneup è buono come pure Xfusion manic montato sulle Comp
io valuterei anche questo...Xfusion me lo sconsigliano in tanti,se ne sono sfondati parecchi.....
Diciamo che sto montanto una bici in un certo modo e montare un Xfusion economico mi gira un po’.....
Ah certo io uso il motoreOpinione tua, sulla 2018 avevo il 50... ;-)