UNA STORIA SUPER INTERESSANTE SULLA MIA NUOVA LEVO SWORK GEN 4
Dopo 4 mesi di fantastico utilizzo, senza capire effettivamente come, una bella sera ,durante una pausa in una notturna noto una CREPA sul carro posteriore. Siamo in 10, nessuna caduta, utilizzo sicuramente da enduro.
Il giorno dopo grazie al mio super venditore di fiducia, si contatta subito l’assistenza. Siamo al 7 agosto. L’assistenza richiede il carro indietro per valutare la garanzia. L’8 Agosto il carro viene urgentemente spedito. Nessuno sa però che la grande Specialized va in ferie e nessuno risponde.
Dopo mail di sollecito e dopo 10 giorni qualcuno mi chiama dicendo che il carro è stato ricevuto e che sarà visionato tra qualche giorno. Dopo ancora un paio di giorni mi chiama il mio venditore dicendomi che il carro non è passato in garanzia ma che però sarà applicato uno sconto ecc ecc.
Insomma, dopo varie incazzature, do il mio ok a prendere il carro a pagamento, mi lamento via mail con Specialized perché dopo una bici da 15k mi aspettavo un’attenzione diversa. Il carro cmq vieni spedito, arriva e……..ciliegina sulla torta……non è verniciato!!!!!
Altre incazzature ma Specialized sostiene che tutte le parti di ricambio loro non sono verniciate e che non le consegnano mai verniciate. Parte ovviamente la domanda banale ……datemi per cortesia i RAL o pantone che sia per farlo verniciare. RISPOSTA: NON ABBIAMO CODICI, NON ESITONO
Vi risparmio il resto. Il povero carrozziere sta facendo tentativi cercando di arrivare il più possibile vicino al colore originale ma penso sia veramente una follia… qualcuno dall’altra parte della cornetta ha anche sostenuto che per fare un lavoro fatto bene dovrei riverniciare tutta la bici!!!!! ROBA DA MATTI. Passato praticamente un mese non riesco a riavere la mia bici.
Non avrei voluto mai scrivere nulla di tutto ciò, non sono un social smanettone, non posto mai nulla, ma questo è veramente troppo. Alla faccia delle grandi compagnie e della grande assistenza