Certamente lo stanno usando.....ma mi hanno detto che è molto difficile con questa colorazione perché non uniforme
Altrimenti puoi scegliere per tutto il carro un colore diverso che ti piace che va comunque a personalizzare la bici
Certamente lo stanno usando.....ma mi hanno detto che è molto difficile con questa colorazione perché non uniforme
il 99,9% non lo ha lettoma quanti di noi hanno letto il contratto d'acquisto quando abbiamo acquistato la bici?
Ecco buona idea, e fai scegliere il colore al Brakky ^^Altrimenti puoi scegliere per tutto il carro un colore diverso che ti piace che va comunque a personalizzare la bici
Ecco buona idea, e fai scegliere il colore al Brakky ^^
Mi dispiace tanto anche perchè spendere certe cifre e ritrovarsi a ricomprare un pezzo sicuramente fallato dispiace.UNA STORIA SUPER INTERESSANTE SULLA MIA NUOVA LEVO SWORK GEN 4
Dopo 4 mesi di fantastico utilizzo, senza capire effettivamente come, una bella sera ,durante una pausa in una notturna noto una CREPA sul carro posteriore. Siamo in 10, nessuna caduta, utilizzo sicuramente da enduro.
Il giorno dopo grazie al mio super venditore di fiducia, si contatta subito l’assistenza. Siamo al 7 agosto. L’assistenza richiede il carro indietro per valutare la garanzia. L’8 Agosto il carro viene urgentemente spedito. Nessuno sa però che la grande Specialized va in ferie e nessuno risponde.
Dopo mail di sollecito e dopo 10 giorni qualcuno mi chiama dicendo che il carro è stato ricevuto e che sarà visionato tra qualche giorno. Dopo ancora un paio di giorni mi chiama il mio venditore dicendomi che il carro non è passato in garanzia ma che però sarà applicato uno sconto ecc ecc.
Insomma, dopo varie incazzature, do il mio ok a prendere il carro a pagamento, mi lamento via mail con Specialized perché dopo una bici da 15k mi aspettavo un’attenzione diversa. Il carro cmq vieni spedito, arriva e……..ciliegina sulla torta……non è verniciato!!!!!
Altre incazzature ma Specialized sostiene che tutte le parti di ricambio loro non sono verniciate e che non le consegnano mai verniciate. Parte ovviamente la domanda banale ……datemi per cortesia i RAL o pantone che sia per farlo verniciare. RISPOSTA: NON ABBIAMO CODICI, NON ESITONO
Vi risparmio il resto. Il povero carrozziere sta facendo tentativi cercando di arrivare il più possibile vicino al colore originale ma penso sia veramente una follia… qualcuno dall’altra parte della cornetta ha anche sostenuto che per fare un lavoro fatto bene dovrei riverniciare tutta la bici!!!!! ROBA DA MATTI. Passato praticamente un mese non riesco a riavere la mia bici.
Non avrei voluto mai scrivere nulla di tutto ciò, non sono un social smanettone, non posto mai nulla, ma questo è veramente troppo. Alla faccia delle grandi compagnie e della grande assistenza
Pota...la gen 2 era rossa,col nero stava beneCerto proprio lui che se l’e’ tenuto nero ?!![]()
Pota...la gen 2 era rossa,col nero stava benela gen 3 bluette,col nero stava bene
.Brakky
E..... dove mi lasci?Raccolta firme x il minchione dell anno![]()
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io fuori gara...dopo 13 primi posti
.sei un deficente zio
Brakky
Fuori concorso...come rubare le caramelle ai bimbi.BrakkyE..... dove mi lasci?
Ti porto la mia esperienza su turbo levo gen 2 2020 per cui da prendere con i dovuti distinguo.UNA STORIA SUPER INTERESSANTE SULLA MIA NUOVA LEVO SWORK GEN 4
Dopo 4 mesi di fantastico utilizzo, senza capire effettivamente come, una bella sera ,durante una pausa in una notturna noto una CREPA sul carro posteriore. Siamo in 10, nessuna caduta, utilizzo sicuramente da enduro.
Il giorno dopo grazie al mio super venditore di fiducia, si contatta subito l’assistenza. Siamo al 7 agosto. L’assistenza richiede il carro indietro per valutare la garanzia. L’8 Agosto il carro viene urgentemente spedito. Nessuno sa però che la grande Specialized va in ferie e nessuno risponde.
Dopo mail di sollecito e dopo 10 giorni qualcuno mi chiama dicendo che il carro è stato ricevuto e che sarà visionato tra qualche giorno. Dopo ancora un paio di giorni mi chiama il mio venditore dicendomi che il carro non è passato in garanzia ma che però sarà applicato uno sconto ecc ecc.
Insomma, dopo varie incazzature, do il mio ok a prendere il carro a pagamento, mi lamento via mail con Specialized perché dopo una bici da 15k mi aspettavo un’attenzione diversa. Il carro cmq vieni spedito, arriva e……..ciliegina sulla torta……non è verniciato!!!!!
Altre incazzature ma Specialized sostiene che tutte le parti di ricambio loro non sono verniciate e che non le consegnano mai verniciate. Parte ovviamente la domanda banale ……datemi per cortesia i RAL o pantone che sia per farlo verniciare. RISPOSTA: NON ABBIAMO CODICI, NON ESITONO
Vi risparmio il resto. Il povero carrozziere sta facendo tentativi cercando di arrivare il più possibile vicino al colore originale ma penso sia veramente una follia… qualcuno dall’altra parte della cornetta ha anche sostenuto che per fare un lavoro fatto bene dovrei riverniciare tutta la bici!!!!! ROBA DA MATTI. Passato praticamente un mese non riesco a riavere la mia bici.
Non avrei voluto mai scrivere nulla di tutto ciò, non sono un social smanettone, non posto mai nulla, ma questo è veramente troppo. Alla faccia delle grandi compagnie e della grande assistenza
Non sono un esperto di lavorazione del carbonio, ma non vedo botte! Un danno del genere credo sia anche difficile da replicare intenzionalmente.Ecco le foto.... pellicola ovviamente eliminata a mano nel tartto interessato per mandare le foto a Specialized prima di spedirgli il carro intero Vedi l'allegato 80873 Vedi l'allegato 80874 Vedi l'allegato 80875
Ecco le foto.... pellicola ovviamente eliminata a mano nel tartto interessato per mandare le foto a Specialized prima di spedirgli il carro intero Vedi l'allegato 80873 Vedi l'allegato 80874 Vedi l'allegato 80875
Bho...ma il tecnico che l ha visionata,ti ha detto che credono la rottura sia colpa tua per?......nn ci vedo un segno che riconduca a un eventuale centrone con una pietra,unico segnetto quei due buchini sull azzurro...mi fan dar di matto ste cose...ma xche nn passartelo in garanzia?BrakkyEcco le foto.... pellicola ovviamente eliminata a mano nel tartto interessato per mandare le foto a Specialized prima di spedirgli il carro intero Vedi l'allegato 80873 Vedi l'allegato 80874 Vedi l'allegato 80875
Quando ho visto la crepa era netta .... poi sono anche dovuto ricalare da una cazzo di montagna ed era già l'una di notte.... quindi la crepa ovvio che si è anche un po più sfilacciata diciamoBho...ma il tecnico che l ha visionata,ti ha detto che credono la rottura sia colpa tua per?......nn ci vedo un segno che riconduca a un eventuale centrone con una pietra,unico segnetto quei due buchini sull azzurro...mi fan dar di matto ste cose...ma xche nn passartelo in garanzia?Brakky
Sono pienamente d'accordo!Bho...ma il tecnico che l ha visionata,ti ha detto che credono la rottura sia colpa tua per?......nn ci vedo un segno che riconduca a un eventuale centrone con una pietra,unico segnetto quei due buchini sull azzurro...mi fan dar di matto ste cose...ma xche nn passartelo in garanzia?Brakky
Si ma uno che fâ il tecnico cazzo credo le capisca ste robe...mica ê mio cuggino fruttivendolo che fâ il tuttologo ma vende sempre arance...cosa motivano x la nn garanzia?ti avran delucidato credo....dicon cosa?che hai centrato un pulmann?BrakkyQuando ho visto la crepa era netta .... poi sono anche dovuto ricalare da una cazzo di montagna ed era già l'una di notte.... quindi la crepa ovvio che si è anche un po più sfilacciata diciamo
per loro è caduta...zero discussioneSi ma uno che fâ il tecnico cazzo credo le capisca ste robe...mica ê mio cuggino fruttivendolo che fâ il tuttologo ma vende sempre arance...cosa motivano x la nn garanzia?ti avran delucidato credo....dicon cosa?che hai centrato un pulmann?Brakky