Beh, questo è il 3d della turbolevo. In ogni caso posso immaginare che anche il bosch possa avere un comportamento abbastanza simile, in particolare dopo l'ultimo aggiornamentoCredo si parlasse del Bosch....
Beh, questo è il 3d della turbolevo. In ogni caso posso immaginare che anche il bosch possa avere un comportamento abbastanza simile, in particolare dopo l'ultimo aggiornamentoCredo si parlasse del Bosch....
Capita...con la versione economicaBike test di Specialized, pedali di Specialized, non miei. Ovviamente non sono andato a girarci in bike park, anche se tutto sommato offrivano un grip più che dignitoso. La cosa che invece ho apprezzato meno sono i freni, il posteriore era da spurgare e ogni tanto andava a vuoto.
Infatti speravo quasi alla fine la estraessero a sorteCapita...con la versione economica![]()
![]()
![]()
.Brakky
Oggi provata anche Scott con Bosch CX5 firmware 100Nm e non mi è sembrata male. In trail direi che spinge molto bene, anche alle cadenze basse è molto pieno e le ripartenze in salita si fanno molto facilmente. Invece non ho trovato eccezionale la modalita E-MTB, l'assistenza tende troppo a pendolare. Se si riesce a pedalare tondo, come sui ramponi lisci (e magari con un rapporto più lungo del normale come evidenziato da altri) si nota un pò meno. Ma nel tecnico è un pò fastidioso, la TRAIL è più uniforme. Onestamente tra E-MTB di bosch e AUTO di levo G4 la seconda mi è sembrsta nettamente migliore. Parlo ovviamente di bici in test, quindi smanettando sui parametri le cose potrebbero anche cambiare. Non posso estendere il confronto al DJI perché non ho ancora avuto occasione di provarlo.Un amico a cui piace fare sentieri tecnici passato da Brose G2 e CX5 rimpiange Brose....gli manca gestibilità e potenza ....o meglio, anche CX è potente ma non il tipo di potenza/erogazione che dava il Brose fuori dal bitume...poi magari non lo ha ancora impostato a modo...
Alfredo.. l'amico è comune...questa cosa c'è l'ha raccomandata all'ultimo giro sul CAP...Digli a sto tuo amico che non capisce niente
È proprio dura forzarsi ad usare un rapporto più lungo e le modalità automatiche, soprattutto dopo anni di Brose, ma effettivamente paga, il motore tira fuori una "schiena" fenomenale, un po' come passare da una moto con 4 cilindri frontemarcia ad un bicilindrico a V.
E io che pensavo ti riferissi a meAlfredo.. l'amico è comune...questa cosa c'è l'ha raccomandata all'ultimo giro sul CAP...
Comunque tornando al tecnico in salita...se la soluzione è il mantenere un rapporto lungo c'è qualcosa che non mi torna... comunque non intendo approfondire, non avendo mai provato Bosch non ho voce in capitolo...certo che quando cambierò bici la prerogativa di un motore è quello che deve comportarsi come o meglio del mio Brose+BLevo...
Trail Bosch non ce l'ha. Parli di Tour o Tour+?Oggi provata anche Scott con Bosch CX5 firmware 100Nm e non mi è sembrata male. In trail direi che spinge molto bene, anche alle cadenze basse è molto pieno e le ripartenze in salita si fanno molto facilmente. Invece non ho trovato eccezionale la modalita E-MTB, l'assistenza tende troppo a pendolare. Se si riesce a pedalare tondo, come sui ramponi lisci (e magari con un rapporto più lungo del normale come evidenziato da altri) si nota un pò meno. Ma nel tecnico è un pò fastidioso, la TRAIL è più uniforme. Onestamente tra E-MTB di bosch e AUTO di levo G4 la seconda mi è sembrsta nettamente migliore. Parlo ovviamente di bici in test, quindi smanettando sui parametri le cose potrebbero anche cambiare. Non posso estendere il confronto al DJI perché non ho ancora avuto occasione di provarlo.
Si hai ragione...la bici era senza display ...il meccanico di bosch mi ha parlato di tour, però onestamente non avendo l'app non so di preciso come fosse impostataTrail Bosch non ce l'ha. Parli di Tour o Tour+?
Usti magari era AutoSi hai ragione...la bici era senza display ...il meccanico di bosch mi ha parlato di tour, però onestamente non avendo l'app non so di preciso come fosse impostata
No no, mancava il display sul manubrio ma sul tubo obliquo cambiano i colori. Peraltro la differenza tra TOUR e E-MTB si avverte chiaramente sul pedale. E poi se fosse stata AUTO sarebbe stata una TL G4Usti magari era Auto![]()
Eh mica tanto, c'è auto anche su bosch. I colori del display non fanno testo, perché il sistema li assegna in automatico da 0 a 4. Potresti avere tour verde, emtb azzurro, auto viola, turbo rosso... Per dire.No no, mancava il display sul manubrio ma sul tubo obliquo cambiano i colori. Peraltro la differenza tra TOUR e E-MTB si avverte chiaramente sul pedale. E poi se fosse stata AUTO sarebbe stata una TL G4![]()
In realtà anche Auto era nata per le cargo, ma la usano sulle Emtb!Eh ma allora c'è anche la modalità cargo, ma dubito qualcuno la imposti su una e mtb
Cargo? Solo? Ce ne sono tante. Se volete divertirvi sono quiEh ma allora c'è anche la modalità cargo, ma dubito qualcuno la imposti su una e mtb
evabbè...Niente da fare la scimmia non se n'e' voluta andare e sono ritornato in Specy. Speriamo di non pentirmi.
Auguri!!!Niente da fare la scimmia non se n'e' voluta andare e sono ritornato in Specy. Speriamo di non pentirmi.
Ma fig@@@@.nera lucida?quasi meglio il rosa iponeNiente da fare la scimmia non se n'e' voluta andare e sono ritornato in Specy. Speriamo di non pentirmi.