bracchetto scout
Ebiker celestialis
Nn ê la mia,ê la sua del 2021 o 22 ,con manitou ma ci ha messo pure la mollaLa mia g3 va 25 e qualcosa
E te hai pure la doppia
Nn ê la mia,ê la sua del 2021 o 22 ,con manitou ma ci ha messo pure la mollaLa mia g3 va 25 e qualcosa
E te hai pure la doppia
Domani gli mando subito una persona a tarargliela....mava in mona.BrakkyBilancia fake....
Comunque il problema di collegamento della batteria sulla G4 comincia ad apparire spesso nei gruppi online
È forse l'unico difetto di Bosch. Si gestisce con rapporto più lungo e pedalata rotonda ma bisogna impegnarsi. Ad esempio Amflow è un'altro pianeta.Un amico a cui piace fare sentieri tecnici passato da Brose G2 e CX5 rimpiange Brose....gli manca gestibilità e potenza ....o meglio, anche CX è potente ma non il tipo di potenza/erogazione che dava il Brose fuori dal bitume...poi magari non lo ha ancora impostato a modo...
Da un forum inglese sembra solo le prime uscite risolvibile con un allineamento da meccanico specialized. Cosi ho letto stiamo a vedere.Comunque il problema di collegamento della batteria sulla G4 comincia ad apparire spesso nei gruppi online
Daiii...nn ci credo,ero attirato a provare un bosch xchê sentivo era piu potente e consumava meno....ma con questa mi cade,io faccio tantissimo trialistico(rientrato mezz ora fa da 4 h di giro cosi,mi pareva corta la 30/52)e nn esiste usare il rapporto lungo,si su asfalto,ma nelle mule...bocciato allora.BrakkyÈ forse l'unico difetto di Bosch. Si gestisce con rapporto più lungo e pedalata rotonda ma bisogna impegnarsi. Ad esempio Amflow è un'altro pianeta.
Digli a sto tuo amico che non capisce nienteUn amico a cui piace fare sentieri tecnici passato da Brose G2 e CX5 rimpiange Brose....gli manca gestibilità e potenza ....o meglio, anche CX è potente ma non il tipo di potenza/erogazione che dava il Brose fuori dal bitume...poi magari non lo ha ancora impostato a modo...
È proprio dura forzarsi ad usare un rapporto più lungo e le modalità automatiche, soprattutto dopo anni di Brose, ma effettivamente paga, il motore tira fuori una "schiena" fenomenale, un po' come passare da una moto con 4 cilindri frontemarcia ad un bicilindrico a V.È forse l'unico difetto di Bosch. Si gestisce con rapporto più lungo e pedalata rotonda ma bisogna impegnarsi.
Effettivamente provata stamattina la schiena che ha alle basse cadenze in modalità AUTO è eccellente. Nei passaggi più ostici tipo attraversamento di ruscelli o rampe smosse basta spingere un attimo di più sui pedali e lei ti tira fuoriDigli a sto tuo amico che non capisce niente
È proprio dura forzarsi ad usare un rapporto più lungo e le modalità automatiche, soprattutto dopo anni di Brose, ma effettivamente paga, il motore tira fuori una "schiena" fenomenale, un po' come passare da una moto con 4 cilindri frontemarcia ad un bicilindrico a V.
Picio non t'ho detto di salire con il 15 basta un rapporto. Invece di salire con il 50 metto il 43 (Linkglide), cadenza media e rotonda cercando di mantenere l'equilibrio e sale ovunque.Daiii...nn ci credo,ero attirato a provare un bosch xchê sentivo era piu potente e consumava meno....ma con questa mi cade,io faccio tantissimo trialistico(rientrato mezz ora fa da 4 h di giro cosi,mi pareva corta la 30/52)e nn esiste usare il rapporto lungo,si su asfalto,ma nelle mule...bocciato allora.Brakky
Picio non t'ho detto di salire con il 15 basta un rapporto. Invece di salire con il 50 metto il 43 (Linkglide), cadenza media e rotonda cercando di mantenere l'equilibrio e sale ovunque.
Ti denuncerei solo per i pedali.......da suicidioEffettivamente provata stamattina la schiena che ha alle basse cadenze in modalità AUTO è eccellente. Nei passaggi più ostici tipo attraversamento di ruscelli o rampe smosse basta spingere un attimo di più sui pedali e lei ti tira fuori
Credo si parlasse del Bosch....Effettivamente provata stamattina la schiena che ha alle basse cadenze in modalità AUTO è eccellente. Nei passaggi più ostici tipo attraversamento di ruscelli o rampe smosse basta spingere un attimo di più sui pedali e lei ti tira fuori