bracchetto scout
Ebiker celestialis
Ë quella economica...sempre a fare il rompicoglioni cazzo.Brakkyma dai cazzo... è anche di un colore diverso lo sportello. ma sono rincoglioniti in specialized?
Ë quella economica...sempre a fare il rompicoglioni cazzo.Brakkyma dai cazzo... è anche di un colore diverso lo sportello. ma sono rincoglioniti in specialized?
evidentemente gli N.mila feedback dei clienti volevano la batteria estraibile e questo è il risultato...
tubone, ma la tieni in casa in inverno o la puoi caricare in hotel...
Vista stamattina, out of the box, ancora smontata… il tubo centrale è veramente voluminoso, lo sportellino brutto brutto. Però, a detta del concessionario che è andato a Barcellona a provarla è una bici rivoluzionata in tutto e x tutto. Al posteriore l’escursione è aumentata del 11%, molto maneggevole e con un motore che è anni luce più evoluto e performante del precedente. Lui è rimasto stupefatto di quanto sia potente ma gestibile l’erogazione in tratti con pendenze da motocross.
a me risulta che anche la versione precedente avesse la batteria estraibile.
con lo sportello laterale?a me risulta che anche la versione precedente avesse la batteria estraibile.
Ok che i Nm non contano sempre… ma bosch e’ ancora agli 85Nm. Quando verrà aggiornato potremmo avere un paragone piu’ fedele …Il motore sembra proprio essere il punto forte, pare che anche il Bosch G5 rimanga ben indietro ...
"On our first test ride I was with riders on the non S-Works drive unit and two others on Bosch CX Gen 5 drive units. The Levo riders worked a little bit harder than me but kept up, and the Bosch riders were dropped in the dust. We were easily a minute faster on the 1,000 foot climb, if not more"
![]()
First Ride: Specialized Levo 4
The new Levo 4 is every bit the next step of eMTB. It’s got more power, a bigger battery (for better or worse) and has a much more capable...theloamwolf.com
con lo sportello laterale?
si estraeva da sotto... come costruzione secondo me era meno pesante di questa
ma dovrei analizzare la bici...
Ok che i Nm non contano sempre… ma bosch e’ ancora agli 85Nm. Quando verrà aggiornato potremmo avere un paragone piu’ fedele …
Si certo mi riferivo al paragone bosch/specy non alla “pari” … quindi ad oggi dire che spinge di piu’ specy … aspettiamo bosch ai 100/105Nm a vedere…Certo non contano sempre, però il DJI ha avuto un gran successo anche per questo, quindi forse è ora che Bosch faccia l'aggiornamento, perchè piaccia o meno il paragone con DJI verrà sempre fuori.![]()
…. Ah beh … se la metti cosi’ ….filtrofioreee bonomelliiii…Certo non contano sempre, però il DJI ha avuto un gran successo anche per questo, quindi forse è ora che Bosch faccia l'aggiornamento, perchè piaccia o meno il paragone con DJI verrà sempre fuori.![]()
Come fa ad essere aumentata l'escursione al posteriore dell'11% se è ancora da 150mm come sulla G3?Vista stamattina, out of the box, ancora smontata… il tubo centrale è veramente voluminoso, lo sportellino brutto brutto. Però, a detta del concessionario che è andato a Barcellona a provarla è una bici rivoluzionata in tutto e x tutto. Al posteriore l’escursione è aumentata del 11%, molto maneggevole e con un motore che è anni luce più evoluto e performante del precedente. Lui è rimasto stupefatto di quanto sia potente ma gestibile l’erogazione in tratti con pendenze da motocross. Vedi l'allegato 78009 Vedi l'allegato 78010 Vedi l'allegato 78011
Che poi mi è comunque nuova che un motore ad ingranaggi sia meno rumoroso di uno cinghiaTra l'altro mi diceva che il motore per le prime 10 ore ha bisogno di rodaggio, durante il quale sarà rumoroso come la gen.3. Una volta fatto il rodaggio, invece, diventa silenziosissimo... lui ha provato sia una nuova che una rodata e dice che la differenza è abissale.
In sintesi... sembra che sia veramente una gran bici... peccato che sia esteticamente, diciamo così, rivedibile...![]()
![]()
Come fa ad essere aumentata l'escursione al posteriore dell'11% se è ancora da 150mm come sulla G3?
Come fa ad essere aumentata l'escursione al posteriore dell'11% se è ancora da 150mm come sulla G3?
veroma dai cazzo... è anche di un colore diverso lo sportello. ma sono rincoglioniti in specialized?
Un motore a cinghia progettato 7/8 anni fa contro un motore ad ingranaggi di ultima generazione...Che poi mi è comunque nuova che un motore ad ingranaggi sia meno rumoroso di uno cinghia