Non commento i prezzi...tanto le vacche erano scappate dalle stalle già da qualche anno..
Più che altro, personalmente, speravo in un abbassamento delle dimensioni del motore e dei pesi, con conseguente ritorno a full 29, che preferisco e ritengo, globalmente , migliori delle soluzioni mullett...e un efficientamento del sistema, ovvero consumi minori a parità di potenza erogata rispetto alla serie precedente...
Invece vedo una rincorsa a dei numeri, e quindi esclusivamente marketing.....
Più potenza....ma già 90 Nm erano una marea!
Dimensioni motore quasi invariate...e quindi geometria telaio e attacchi carro limitati da questo...ergo...per inseguire la moda dei carri ultra corti l'unica soluzione è il mullett....ma poi nelle salite ripide si impenna di più..
Più peso per via di batterie più grandi a supporto di potenze maggiori......autonomie simili..forse minori!?
Per concludere....la levo gen 4 è il contrario di quanto speravo.......amen
Il motore sembra simile, come schema, al Mhale della mia SL......forse lo produce Mhale....curioso che non diano notizie in merito, come la tensione di funzionamento....
Ma poi.....il display che va caricato separatamente...e non si alimenta tramite la batteria......pure le trasmissioni AXS oggi si alimentano dalla batteria principale.........MA PERCHE!!??
Poi....caricabatterie rapido....ottimo!......me lo porto dietro e così avrebbe senso se riesco a fermarmi a pranzo per ricaricare e ripartire.....ma purtroppo è enorme.....e quindi dietro difficilmente te lo porti appresso......a questo punto meglio l'extender come soluzione......
Lo dico!?
Assolutamente deluso!