Test Specialized Turbo Levo G4

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.609
2.088
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ma veramente il bagaglio messo su da cascade ha come ultimo scopo quello di attenuare il chain growth rispetto all'originale stj 15. La cosa più "grande" è che trasforma la corsa della sospensione in rearward in maniera molto significativa ( ed è per quello che hanno aggiunto l'high pivot) e aumentare il rapporto di escursione (ma quello lo si fa anche solo sostituendo le bollette sopra). Cioè è una modifica sicuramente non economica ma che trasforma in maniera radicale il funzionamento della sospensione.
Grazie. Non ho approfondito l'applicazione. Allora è ancora meglio di quanto pensassi.

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
911
912
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
A proposito dei folli listini, vorrei far notare che mentre le ebike cinesi pagano un dazio MINIMO del 14% per entrare in Europa, quelle americane attualmente sono soggette a dazi di circa 1,1-1,5%, ma nel caso specifico di Specialized non pagano nulla perche', come candidamente ammesso giusto ieri dall'amministratore unico di Specy Italia , vengono integralmente prodotte in Oriente ( ma non in Cina ) e dagli Usa non ci passano nemmeno.

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
916
718
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Io ancora resto basito del carro unico corto con dei reach che passano da 430 a 530... davvero chi compra una S e chi compra una Xl avranno due esperienze totalmente differenti. Forbidden come altre hanno un carro dedicato per ogni taglia... a prezzo inferiore di Specialized e con montaggio superiore.
eh ma non hai l'esclusivo portabanane

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.524
8.546
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io ancora resto basito del carro unico corto con dei reach che passano da 430 a 530... davvero chi compra una S e chi compra una Xl avranno due esperienze totalmente differenti. Forbidden come altre hanno un carro dedicato per ogni taglia... a prezzo inferiore di Specialized e con montaggio superiore.
allungare il carro significa metallo in più, significa dazio in più....
:p

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Come hanno fatto ad arrivare a pesi così alti quando avevano una kenevo in lega che in taglia S4 con sospensioni pesanti da180 batteria da 700 ruote da 29 pesava 23kg con i pedali ed aveva pure l'archetto del telaio affianco all'ammortizzatore che è pur sempre un pezzo di telaio in più, non me lo spiego

1000252465.jpg

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.609
2.088
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Come hanno fatto ad arrivare a pesi così alti quando avevano una kenevo in lega che in taglia S4 con sospensioni pesanti da180 batteria da 700 ruote da 29 pesava 23kg con i pedali ed aveva pure l'archetto del telaio affianco all'ammortizzatore che è pur sempre un pezzo di telaio in più, non me lo spiego

Vedi l'allegato 77794
L:avranno pesata con dentro le BANANE :p