Test Specialized Turbo Levo G4

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.356
833
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Fanno veramente.... se nn hai Iphone nn vanno certe impostazioni!! Ad esempio nn puoi impostare la tua altitudine di partenza... però dovrebbero avvisare quando cacci il grano!!!!
Si poi la cosa bella era che sono tornati pure indietro perchè mentre nella gen 3 potevi tarare il barometro alla partenza del giro, tuipo parto da casa e so che sto a 200 mslm e li di defoult me ne segnava 150 ora nemmeno questo è possibile e poi con la precedente app il dislivello segnava giusto quello della mastermild mentre ora da i numeri per il lotto.
 

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.356
833
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Amico non hanno capito con chi hanno a che fare. Purtroppo per loro io sono un fanatico di queste cavolate elettroniche (quando torno a casa dal giro mi metto li a vedere quanto dislivello, quanti km, le calorie bruciate, la percentuale di assistenza usata, ecc) e gli fracasserò gli zebedei finchè non risolvono o mi ridanno i soldi e si riprendono la bici. Tu pensa ero passato proprio alla concorrenza bosch oltre che per provare differente bici, motore ma anche il loro dispaly che dava anche la possibilità di fare da navigatore (mi ero stancato di utlizzare il garmin e volevo il manubrio pulito). Pensa tu quanto mi girano i maroni che ci sono andato pure a prendere un telefono nuovo con tutti gli sbattimenti del caso quando si cambia cellulare.
Ancora devo finire a sistemare le applicazioni di banche , macchine e tutta la domotica che ho a casa e in ufficio, e non ho risolto una cippa.
Ora vi lascio che sono in ritardo con le smadonnate
 
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.205
16.840
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ada..mi tiro matto(relativamente,nel senso che ho la curiositá di sapere ma poi nn ê che mi rovina la giornata)nn avendo garmin,uso alternate x vedere appunto le discrepanze 4 app,specy,komoot,sportraker,e questo del forum...il tel un motorola neo 50..sempre quello uso...vaccaboia nn esce una volta una uguale all altra....a dimenticavo la mastermind che me la dâ in automatico,ieri giro in maresana sportraker 1900 d+,trainingcamp stazzoccola 1400 e mastermind 1800,komoot 1580,io a gambe come percezione sono sui 1700....morale?sêncúle gli algoritmi.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.205
16.840
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No fig@io comperato garmin 530. X gara l anno passato in val d aosta che avevo vinto qui sulforum,all around,tenuto 15 gg poi venduto xche si ho la curiosita di sapere almeno i dislivelli,ma sono ignorante,guido ignorante e star li a 50 e passa anni a imparare 2654 modi x usarlo....fermarsi ai bivi...staccare occhi da sentiero x guardare se ok...no nn ê roba x mè,mi gusto la mia ignoranza e ci godo cosi...ma tá sètt mâtta casa a scaricare su pc x guardare consumi ecc?ti invidio,fatico a pulir la bici,doccia di corsa,mi infilo anche la scopa nel culo intanto che mi vesto cosi pulisco in terra e guadagno 3 min.sempre vaccaboia.Brakky
 

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.356
833
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Be la soluzione della scopa nel culo non l'avevo mai sentita e a qualcuno potrebbe pure piacere pensandoci bene
 
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.845
6.304
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Be la soluzione della scopa nel culo non l'avevo mai sentita e a qualcuno potrebbe pure piacere pensandoci bene
Si, non ha detto che sulla sua ci ha messo il manico del badile, lui dice che è per esser sicuro di non perderla in giro per casa, in realtà è perchè è un "golosone"...

 

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.356
833
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Forse posso dire fine alla telenovela dei dati errati dell'app.
All'ora l'altra sera cazzeggiando con il nuovo telefono mi sono accorto che avevo spuntato la disattivazione dati in bachup e l'ho messa attiva come dovrebbe stare
Oggi per fare una prova ho anche lasciato a casa lo smart watch ( lo so chr nin dovrebbe incidere niente) e magicamente ota i dislivelli sono corretti ( solo piccole differenze di metri). Ora la prossima settimana riprovo e speriamo che ho finalmente risolto
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.205
16.840
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Fig@ da metterti nel tinello pieno d acqua a gambe x aria ma mani e piedi legati.Brakky
 

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.845
6.304
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Fig@ da metterti nel tinello pieno d acqua a gambe x aria ma mani e piedi legati.Brakky
Minchia se sei scemo... ...tu riempi d'acqua il tinello ?...e poi il soggiorno, la cucina, e l'ingresso...dai caxxo sarà la tinozza no ? il tinello...ma va davial' cuuu Brakky



tinèllo s. m. [der. di tino1]. – 1. region. a. Nell’Italia centrale, lo stesso che tinaia. b. Nei Castelli Romani, osteria rustica dove l’oste vende vino di sua produzione. 2. a. ant. Stanza dove mangiavano i servitori nelle case signorili, o i cortigiani nei palazzi dei principi: il marchese fece loro una gran festa, li condusse in un bel t., mise a tavola gli sposi (Manzoni). b. Ambiente prossimo alla cucina e con essa comunicante, o apposito spazio della cucina stessa, adibito alla consumazione dei pasti e utilizzato anche come soggiorno, arredato per lo più in stile rustico o con mobili semplici e funzionali: mangiare in (o nel) tinello. Anche l’arredamento di questa stanza: comprare un t. nuovo. In alcuni usi region. indica anche, più genericam., il salotto.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.024
8.370
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
È arrivato solo alla terza. Elementare.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.024
8.370
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Reactions: Treppy

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.024
8.370
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Estetica 8, rifiniture 10 (ha visto anche la alu con quelle saldature?), tutti over 8, e il "nonostante la concorrenza" chiariscono tutto sull'imparzialità della recensione.
Ma in qualche modo devono pur venderle.
ma il bello è quando dice " il nuovo motore.... .....sarebbe stato sicuramente il miglior motore del mercato attuale se non ci fosse quel nuovo attore con il sistema di cui tutti parlano ..... Voto 10"
Cioè sarebbe stato il migliore ma non lo è più. Però il voto è 10. Allora il motore di cui tutti parlano quanto lo valuti? 11???
Poi qualcuno dice che le recensioni di certi personaggi sono attendibili...
 

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.355
1.840
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Mediamente i voti hanno il +2...
Diciamo che una bella media dell'8 sulla (mia) fiducia se la meriterebbe anche... ma 9/10 nonostante la risposta del mercato, insomma... recensori da rivedere
 

Classifica giornaliera dislivello