Test Specialized Turbo Levo G4

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.308
790
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Fanno veramente....:mad: se nn hai Iphone nn vanno certe impostazioni!! Ad esempio nn puoi impostare la tua altitudine di partenza... però dovrebbero avvisare quando cacci il grano!!!!
Si poi la cosa bella era che sono tornati pure indietro perchè mentre nella gen 3 potevi tarare il barometro alla partenza del giro, tuipo parto da casa e so che sto a 200 mslm e li di defoult me ne segnava 150 ora nemmeno questo è possibile e poi con la precedente app il dislivello segnava giusto quello della mastermild mentre ora da i numeri per il lotto.

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.308
790
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Ma se son 6 anni che nn son buoni di sistemare quel bug nel walk ste teste di cazzo....ma ci stai al tel?mandagli una mail cosi ci pensi a quale parolaccia infilargli dentro,al tel ë piu difficoltoso...il collega si ê sbagliato,sto coglione e tê comperato cell nuovo...che rabbia ste cazzate.Brakky
Amico non hanno capito con chi hanno a che fare. Purtroppo per loro io sono un fanatico di queste cavolate elettroniche (quando torno a casa dal giro mi metto li a vedere quanto dislivello, quanti km, le calorie bruciate, la percentuale di assistenza usata, ecc) e gli fracasserò gli zebedei finchè non risolvono o mi ridanno i soldi e si riprendono la bici. Tu pensa ero passato proprio alla concorrenza bosch oltre che per provare differente bici, motore ma anche il loro dispaly che dava anche la possibilità di fare da navigatore (mi ero stancato di utlizzare il garmin e volevo il manubrio pulito). Pensa tu quanto mi girano i maroni che ci sono andato pure a prendere un telefono nuovo con tutti gli sbattimenti del caso quando si cambia cellulare.
Ancora devo finire a sistemare le applicazioni di banche , macchine e tutta la domotica che ho a casa e in ufficio, e non ho risolto una cippa.
Ora vi lascio che sono in ritardo con le smadonnate

• Wow
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Secondo me se gli dicevi che avevi un Iphone ti avrebbe detto che l'app era ottimizzata per Android. E se li avevi tutti e due ti diceva che funzionava bene solo sullo Startac.
In ogni caso se non erro la mastermind ha un suo sensore barometrico, l'app probabilmente usa il sensore barometrico del telefono, trovare due sensori barometrici (ovvio non parliamo di sensori barometrici professionali) che danno le stesse letture significa avere una grande botta di culo.
Ada..mi tiro matto(relativamente,nel senso che ho la curiositá di sapere ma poi nn ê che mi rovina la giornata)nn avendo garmin,uso alternate x vedere appunto le discrepanze 4 app,specy,komoot,sportraker,e questo del forum...il tel un motorola neo 50..sempre quello uso...vaccaboia nn esce una volta una uguale all altra....a dimenticavo la mastermind che me la dâ in automatico,ieri giro in maresana sportraker 1900 d+,trainingcamp stazzoccola 1400 e mastermind 1800,komoot 1580,io a gambe :Dcome percezione sono sui 1700....morale?sêncúle gli algoritmi.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Amico non hanno capito con chi hanno a che fare. Purtroppo per loro io sono un fanatico di queste cavolate elettroniche (quando torno a casa dal giro mi metto li a vedere quanto dislivello, quanti km, le calorie bruciate, la percentuale di assistenza usata, ecc) e gli fracasserò gli zebedei finchè non risolvono o mi ridanno i soldi e si riprendono la bici. Tu pensa ero passato proprio alla concorrenza bosch oltre che per provare differente bici, motore ma anche il loro dispaly che dava anche la possibilità di fare da navigatore (mi ero stancato di utlizzare il garmin e volevo il manubrio pulito). Pensa tu quanto mi girano i maroni che ci sono andato pure a prendere un telefono nuovo con tutti gli sbattimenti del caso quando si cambia cellulare.
Ancora devo finire a sistemare le applicazioni di banche , macchine e tutta la domotica che ho a casa e in ufficio, e non ho risolto una cippa.
Ora vi lascio che sono in ritardo con le smadonnate
No fig@o_Oo_Oo_Oio comperato garmin 530. X gara l anno passato in val d aosta che avevo vinto qui sulforum,all around,tenuto 15 gg poi venduto xche si ho la curiosita di sapere almeno i dislivelli,ma sono ignorante,guido ignorante e star li a 50 e passa anni a imparare 2654 modi x usarlo....fermarsi ai bivi...staccare occhi da sentiero x guardare se ok...no nn ê roba x mè,mi gusto la mia ignoranza e ci godo cosi...ma tá sètt mâtt:D:Da casa a scaricare su pc x guardare consumi ecc?ti invidio,fatico a pulir la bici,doccia di corsa,mi infilo anche la scopa nel culo intanto che mi vesto cosi pulisco in terra e guadagno 3 min:joy::joy:.sempre vaccaboia.Brakky

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.308
790
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
No fig@o_Oo_Oo_Oio comperato garmin 530. X gara l anno passato in val d aosta che avevo vinto qui sulforum,all around,tenuto 15 gg poi venduto xche si ho la curiosita di sapere almeno i dislivelli,ma sono ignorante,guido ignorante e star li a 50 e passa anni a imparare 2654 modi x usarlo....fermarsi ai bivi...staccare occhi da sentiero x guardare se ok...no nn ê roba x mè,mi gusto la mia ignoranza e ci godo cosi...ma tá sètt mâtt:D:Da casa a scaricare su pc x guardare consumi ecc?ti invidio,fatico a pulir la bici,doccia di corsa,mi infilo anche la scopa nel culo intanto che mi vesto cosi pulisco in terra e guadagno 3 min:joy::joy:.sempre vaccaboia.Brakky
Be la soluzione della scopa nel culo non l'avevo mai sentita e a qualcuno potrebbe pure piacere pensandoci bene :joy:

• Haha
Reactions: bracchetto scout

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.792
6.170
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Be la soluzione della scopa nel culo non l'avevo mai sentita e a qualcuno potrebbe pure piacere pensandoci bene :joy:
Si, non ha detto che sulla sua ci ha messo il manico del badile, lui dice che è per esser sicuro di non perderla in giro per casa, in realtà è perchè è un "golosone"...

:joy: :joy: :joy:

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.308
790
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Forse posso dire fine alla telenovela dei dati errati dell'app.
All'ora l'altra sera cazzeggiando con il nuovo telefono mi sono accorto che avevo spuntato la disattivazione dati in bachup e l'ho messa attiva come dovrebbe stare
Oggi per fare una prova ho anche lasciato a casa lo smart watch ( lo so chr nin dovrebbe incidere niente) e magicamente ota i dislivelli sono corretti ( solo piccole differenze di metri). Ora la prossima settimana riprovo e speriamo che ho finalmente risolto :p

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.086
16.626
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Forse posso dire fine alla telenovela dei dati errati dell'app.
All'ora l'altra sera cazzeggiando con il nuovo telefono mi sono accorto che avevo spuntato la disattivazione dati in bachup e l'ho messa attiva come dovrebbe stare
Oggi per fare una prova ho anche lasciato a casa lo smart watch ( lo so chr nin dovrebbe incidere niente) e magicamente ota i dislivelli sono corretti ( solo piccole differenze di metri). Ora la prossima settimana riprovo e speriamo che ho finalmente risolto :p
Fig@ da metterti nel tinello pieno d acqua a gambe x aria ma mani e piedi legati.Brakky :joy:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.792
6.170
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Fig@ da metterti nel tinello pieno d acqua a gambe x aria ma mani e piedi legati.Brakky :joy:
Minchia se sei scemo... :joy: ...tu riempi d'acqua il tinello ?...e poi il soggiorno, la cucina, e l'ingresso...dai caxxo sarà la tinozza no ? il tinello...ma va davial' cuuu Brakky

:joy::joy::joy::joy:

tinèllo s. m. [der. di tino1]. – 1. region. a. Nell’Italia centrale, lo stesso che tinaia. b. Nei Castelli Romani, osteria rustica dove l’oste vende vino di sua produzione. 2. a. ant. Stanza dove mangiavano i servitori nelle case signorili, o i cortigiani nei palazzi dei principi: il marchese fece loro una gran festa, li condusse in un bel t., mise a tavola gli sposi (Manzoni). b. Ambiente prossimo alla cucina e con essa comunicante, o apposito spazio della cucina stessa, adibito alla consumazione dei pasti e utilizzato anche come soggiorno, arredato per lo più in stile rustico o con mobili semplici e funzionali: mangiare in (o nel) tinello. Anche l’arredamento di questa stanza: comprare un t. nuovo. In alcuni usi region. indica anche, più genericam., il salotto.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.945
8.225
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Minchia se sei scemo... :joy: ...tu riempi d'acqua il tinello ?...e poi il soggiorno, la cucina, e l'ingresso...dai caxxo sarà la tinozza no ? il tinello...ma va davial' cuuu Brakky

:joy::joy::joy::joy:

tinèllo s. m. [der. di tino1]. – 1. region. a. Nell’Italia centrale, lo stesso che tinaia. b. Nei Castelli Romani, osteria rustica dove l’oste vende vino di sua produzione. 2. a. ant. Stanza dove mangiavano i servitori nelle case signorili, o i cortigiani nei palazzi dei principi: il marchese fece loro una gran festa, li condusse in un bel t., mise a tavola gli sposi (Manzoni). b. Ambiente prossimo alla cucina e con essa comunicante, o apposito spazio della cucina stessa, adibito alla consumazione dei pasti e utilizzato anche come soggiorno, arredato per lo più in stile rustico o con mobili semplici e funzionali: mangiare in (o nel) tinello. Anche l’arredamento di questa stanza: comprare un t. nuovo. In alcuni usi region. indica anche, più genericam., il salotto.
È arrivato solo alla terza. Elementare.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.293
5.000
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
ATTENZIONE!
Screenshot-20251006-094743.png

https://www.pro-m.com/prova-complet...AcWbbeiYFeFZv0dNeg_aem_htKElN6Joz2Di_vr2jFbLQ

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.945
8.225
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
  • Like
Reactions: Treppy

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.945
8.225
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Estetica 8, rifiniture 10 (ha visto anche la alu con quelle saldature?), tutti over 8, e il "nonostante la concorrenza" chiariscono tutto sull'imparzialità della recensione.
Ma in qualche modo devono pur venderle.
ma il bello è quando dice " il nuovo motore.... .....sarebbe stato sicuramente il miglior motore del mercato attuale se non ci fosse quel nuovo attore con il sistema di cui tutti parlano ..... Voto 10"
Cioè sarebbe stato il migliore ma non lo è più. Però il voto è 10. Allora il motore di cui tutti parlano quanto lo valuti? 11??? :joy: :joy: :joy:
Poi qualcuno dice che le recensioni di certi personaggi sono attendibili...

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.323
1.812
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
ma il bello è quando dice " il nuovo motore.... .....sarebbe stato sicuramente il miglior motore del mercato attuale se non ci fosse quel nuovo attore con il sistema di cui tutti parlano ..... Voto 10"
Cioè sarebbe stato il migliore ma non lo è più. Però il voto è 10. Allora il motore di cui tutti parlano quanto lo valuti? 11??? :joy: :joy: :joy:
Poi qualcuno dice che le recensioni di certi personaggi sono attendibili...
Mediamente i voti hanno il +2...
Diciamo che una bella media dell'8 sulla (mia) fiducia se la meriterebbe anche... ma 9/10 nonostante la risposta del mercato, insomma... recensori da rivedere

Classifica giornaliera dislivello