Diospennagatti...arrivo diretto dal mio Salvi...mecca e amante
15.15 arrivo dal lavoro mi cambio,riempio
sacca idrica occhiali ...schiaccio si vede la S che si accende e si spegne subito...nn fare la zoccola gli dico...provato altre trecento volte piu segno di vita,butto la bici in auto...vi evito i sacramenti se no ripartite a leggere dopodomani,scarico la bici dal mecca...il capo nn c ê... ostia,in portogallo a seguire la nazionale,allora dico all altro fratello sveglio(uno una faina l altro come sid dell era glaciale..sarâ rimasto a casa quale?)gli spiego...tocca,ritocca,cerca di accenderla...nn vâ
...bene allora?la devi lasciare qui che la studio..ok posso andare a salutare il meccanico?mitico Lorenzo,salito gli racconto..dai portala qui che la guardo,morale mi dice deve fare la triangolazione x accenderla...ada ê tutta la vita che mi sogno una triangolazione ma l idea di farla con tê mi vanno le palle in terra
...due insulti e in dieci minuti capisce che ë il cavo motore,lo cambia...160€ se nn passa in garanzia..proviamo,morale venuto via con bici funzionante...come posso pensare a un altro mecca
.il cavo ê questo attaccato allo spinotto maschio compreso.Brakky