Pietro.68
Ebiker celestialis
Vieni che ne prendiamo 2. Ci facciamo fare altri 200 euro di sconto ...
Parere personale: il carbonio è più robusto ma se cadi su un sasso appuntito rischi danni maggiori al telaio: l’alluminio facilmente farà il bozzo ma una Carbon potrebbe riportare danni alle fibre del telaio.La carbon l'ho vista dal vivo. È arancione intenso. Non rossa.
Faccio discesa anche scassate e mi capita anche di cadere...
Senza vergogna...peggio di mèVieni che ne prendiamo 2. Ci facciamo fare altri 200 euro di sconto ...
Probabilmente lApp usa il sensore barometrico del cellulare mentre la TCU ha un suo sensore baromet
Mi sembra srano perchè il dato giusto è quello che compare sulla TCU , verificato con un amico che ha il Koox di bosch e un'altro con il garmin, poi è improbabile anche che tra dislivello positivo e negativo ci sia ben 150 metri di differenza dato che ho chiuso un giro sullo stesso punto di parteza. Ma a te segna tutto giusto? perchè a questo punto credo che sia un problema dell'app con il telefonoProbabilmente lApp usa il sensore barometrico del cellulare mentre la TCU ha un suo sensore barometrico.
Ormai sono tutti innamorati della cinese, poi tra qualche anno ne riparliamo. Tanto faranno come per tutte le altre cose che prima te le danno a prezzi stracciati e poi una volta ammazzato il mercato interno ti faranno pagare la m...rd...a al doppio. Qui dalle mie parti hanno ammazzato tutti gli artigiani pellettieri e adesso vai a comprare un portafoglio e vedi quanto ti costa e la qualità di quello che ti danno.Ostia...una volta sarebbe stato il tread dell anno....latita invece,spiace nn posso contribuire purtroppo xche nn l ho...un po mi spiace..bho che dire.Brakky
Sicuro di zio @kilowattOrmai sono tutti innamorati della cinese, poi tra qualche anno ne riparliamo. Tanto faranno come per tutte le altre cose che prima te le danno a prezzi stracciati e poi una volta ammazzato il mercato interno ti faranno pagare la m...rd...a al doppio. Qui dalle mie parti hanno ammazzato tutti gli artigiani pellettieri e adesso vai a comprare un portafoglio e vedi quanto ti costa e la qualità di quello che ti danno.
Poi giustamente ognuno guarda il suo orticello ci mancherebbe.
Mi scuso da subito se ho urtato la sensibilità di qualcuno
Non voglio difendere nessuno, ho sempre apprezzato Specialized ma forse loro facevano prezzi onesti ?Ormai sono tutti innamorati della cinese, poi tra qualche anno ne riparliamo. Tanto faranno come per tutte le altre cose che prima te le danno a prezzi stracciati e poi una volta ammazzato il mercato interno ti faranno pagare la m...rd...a al doppio.
E si zio,discorso complesso,vent anni fa anche piu,credevo che la globalizzazione facesse meraviglie,fuori dai coglioni gente tipo enel(x fare esempio)tim ecc ecc,pensavo che con la concorrenza restasse sul mercato chi meritava...con gli anni ho cambiato idea...nn che rivaluti i momenti dei soviet..pelle d oca,ma tutte ste corporation sprofondassero con le cayman e i loro profitti.CristianOrmai sono tutti innamorati della cinese, poi tra qualche anno ne riparliamo. Tanto faranno come per tutte le altre cose che prima te le danno a prezzi stracciati e poi una volta ammazzato il mercato interno ti faranno pagare la m...rd...a al doppio. Qui dalle mie parti hanno ammazzato tutti gli artigiani pellettieri e adesso vai a comprare un portafoglio e vedi quanto ti costa e la qualità di quello che ti danno.
Vero anche questo.BrakkyNon voglio difendere nessuno, ho sempre apprezzato Specialized ma forse loro facevano prezzi onesti ?
Diciamo la verità che hanno sempre venduto facendo pagare il blasone del marchio con montaggi scarsi.
Ora ha successo la AMFLOW ? Forse una perte del merito è anche per DEMERITO degli altri ...![]()
Il bello è che Amflow vende a prezzi paragonabili agli altri e non fa un euro di sconto! E c'è gente (caso unico che ricordi) che se le compra senza lamentarsi magari criticando gli altri produttori ! ( @bracchetto scout : sei un pirlaOrmai sono tutti innamorati della cinese, poi tra qualche anno ne riparliamo. Tanto faranno come per tutte le altre cose che prima te le danno a prezzi stracciati e poi una volta ammazzato il mercato interno ti faranno pagare la m...rd...a al doppio. Qui dalle mie parti hanno ammazzato tutti gli artigiani pellettieri e adesso vai a comprare un portafoglio e vedi quanto ti costa e la qualità di quello che ti danno.
Da che mondo è mondo i saldi si fanno a fine stagione, gli sconti li fa chi non vende o chi mette su un sistema malato di prezzi gonfi e sconti pazzi. Gli sconti che sta facendo specy ad esempio mi sembrano una mossa da disperati.Il bello è che Amflow vende a prezzi paragonabili agli altri e non fa un euro di sconto!
ma se tu fossi un'azienda leader con due prodotti a catalogo di cui uno innovativo e uno che puzza già di vecchio ancora prima di metterlo sul mercato, quale sconteresti? così giusto per capireIl bello è che Amflow vende a prezzi paragonabili agli altri e non fa un euro di sconto! E c'è gente (caso unico che ricordi) che se le compra senza lamentarsi magari criticando gli altri produttori ! ( @bracchetto scout : sei un pirla)
Tu hai perfettamente ragione ma credo che concordi con me che è meglio prenderlo in quel posto dal vicno di casa che da chi ti sta dall'altra parte del mondo.Non voglio difendere nessuno, ho sempre apprezzato Specialized ma forse loro facevano prezzi onesti ?
Diciamo la verità che hanno sempre venduto facendo pagare il blasone del marchio con montaggi scarsi.
Ora ha successo la AMFLOW ? Forse una perte del merito è anche per DEMERITO degli altri ...![]()
Non fa una piega anche io fino a qualche hanno fa la pensavo così , ma visti i risultati ho cambiato ideaE si zio,discorso complesso,vent anni fa anche piu,credevo che la globalizzazione facesse meraviglie,fuori dai coglioni gente tipo enel(x fare esempio)tim ecc ecc,pensavo che con la concorrenza restasse sul mercato chi meritava...con gli anni ho cambiato idea...nn che rivaluti i momenti dei soviet..pelle d oca,ma tutte ste corporation sprofondassero con le cayman e i loro profitti.Cristian