bracchetto scout
Ebiker celestialis
A richiesta ti fanno l adesivo in minuscoloSfondi una porta aperta, non spenderei mai così tanto…poi per un progetto così, solo perché c’è una “S” bella grande men che meno
A richiesta ti fanno l adesivo in minuscoloSfondi una porta aperta, non spenderei mai così tanto…poi per un progetto così, solo perché c’è una “S” bella grande men che meno
25/30% in più per un adesivoA richiesta ti fanno l adesivo in minuscolo.Brakky
Pota è Bergamo centro...con tutti i pòta che dice e scrive lo facevo più bresciano...
Dalla due alla 3 c ê un abisso come metti la bici x andare a valle...la quattro...bho,incuriosiva anche mê,x quello piu recensioni ci sono meglio capiamo.BrakkyWh, non WA.
A parte il motore che è più potente, trovi differenze ciclistiche tra le 3 generazioni?
Ben detto. Perché per ora hanno condizionato i commenti dei pochi che si aspettavano un mezzo col "tubino" e da 22kgDalla due alla 3 c ê un abisso come metti la bici x andare a valle...la quattro...bho,incuriosiva anche mê,x quello piu recensioni ci sono meglio capiamo.Brakky
Prima vendono un bel po di questi carrarmati, poi faranno uscire la nuova SL cambiando solo il tubone con batteria estraibile, con tubino batteria sottile, fissa e magari da 600wh..Ben detto. Perché per ora hanno condizionato i commenti dei pochi che si aspettavano un mezzo col "tubino" e da 22kg
N'artri 15kPrima vendono un bel po di questi carrarmati, poi faranno uscire la nuova SL cambiando solo il tubone con batteria estraibile, con tubino batteria sottile, fissa e magari da 600wh..
Vero, corretto Wa in Wh..Dalla due alla 3 c ê un abisso come metti la bici x andare a valle...la quattro...bho,incuriosiva anche mê,x quello piu recensioni ci sono meglio capiamo.Brakky
Sui consumi: ho cercato di fare dei confronti visto che mi tengo segnati i dati e ne ho delle G2 e G3 sugli stessi percorsi.
Non è comunque facile ...
Questo screenshot l'ho visto su IG e mi è sembrato di livello. Comunque da prendere con tutte le molle del caso.Per chi ama i lunghi giri magari con infiniti trasferimenti, impostando l’Eco al 10%/10% ed utilizzando il trail (25%/40%) nei punti più critici, si potrebbe raggiungere (direi comodamente) i 100 km ed oltre 2000 di dislivello.
Questo qui ê il cugino di @emtb-light ....Questo screenshot l'ho visto su IG e mi è sembrato di livello. Comunque da prendere con tutte le molle del caso.
No son di petosinoIl calvarola ok ma il Vertigo no ... mi fa paura ... fatto una volta non l'ho faccio più
Te ma dove sta il tuo orto ... zona Trattoria il Moro?
Vedi l'allegato 79202
Questo screenshot l'ho visto su IG e mi è sembrato di livello. Comunque da prendere con tutte le molle del caso.
3300 devi avere il cul@ di cuoio3.300 dlv e 80 km sono davvero tanti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?