kilowatt
Ebiker celestialis
Fig@ ma il led lo guardi di traverso o lo giri?Pota speta ù moment ... autonomia ... sarò breve ... ho ordinato il range extender
Vedi l'allegato 78333
Fig@ ma il led lo guardi di traverso o lo giri?Pota speta ù moment ... autonomia ... sarò breve ... ho ordinato il range extender
Vedi l'allegato 78333
Vacca boia ...sta anche bene come arredo in casaPota speta ù moment ... autonomia ... sarò breve ... ho ordinato il range extender
Vedi l'allegato 78333
E un’altra dopo la raffica del brakkyPota speta ù moment ... autonomia ... sarò breve ... ho ordinato il range extender
Puoi postare il link della testo completo delle 30 emtb?E nel test delle 30 ebike del e-mountainbike
delbú ciuccia tanto ?
Puoi postare il link della testo completo delle 30 emtb?
Ma... Zio bradicardico, io neanche sul divano ho quelle fc
Ciao Basel, forse sono un po’ rinco io, ma quanta batteria hai consumato in questo giro?
Vero anche questo.dipende da quanti anni ha, 70 watt di media vuol dire che di fatica fatta poca
...di fatto stai dicendo che hai consumato di più ma hai fatto un giro leggermente più lungo con meno fatica e più assistenza;Oggi ho fatto con la G4 (la Comp, quella meno potente) un giro con quasi 1000mt + di cui la metà in turbo, fatto poco tempo fa con la G3.
Il consumo è stato di 420wh contro 380; un 10% in più ma con assistenza del motore decisamente maggiore (e in realtà abbiamo fatto una variante, per cui 20km invece di 15).
Sono salito con meno affanno e molta più facilità e scioltezza, riuscendo a fare anche rampe che non ero mai riuscito a fare; la assistenza è molto fluida e piacevole.
Sono molto soddisfatto della bici.
Però non puoi parlarne cosi bene, qua orami sono tutti lanciati verso
Stai distruggendo tutti quelli che erano qua per criticare la bici senza neanche averla provata!Oggi ho fatto con la G4 (la Comp, quella meno potente) un giro con quasi 1000mt + di cui la metà in turbo, fatto poco tempo fa con la G3.
Il consumo è stato di 420wh contro 380; un 10% in più ma con assistenza del motore decisamente maggiore (e in realtà abbiamo fatto una variante, per cui 20km invece di 15).
Sono salito con meno affanno e molta più facilità e scioltezza, riuscendo a fare anche rampe che non ero mai riuscito a fare; la assistenza è molto fluida e piacevole.
Sono molto soddisfatto della bici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?