riccardorv
Ebiker pedalantibus
RomaSe ti va di aspettare forse io, di dove sei?
ti ho mandato MP continuiamo in privato
Ultima modifica:
RomaSe ti va di aspettare forse io, di dove sei?
Perché?Eccola in garage ... fatto solo 700 mt. ... pero la sella "power" non mi piace ...
Vedi l'allegato 6233
Ma dici esteticamente?L'originale mi piace di piu' ... questa è piu' corta ... in ogni caso la provo e vediamo ...
Ora sto tribolando col Garmin 1000 explorer ... si collegano i sensori potenza/cadenza ma non si vede batteria Levo ...
Hai installato sul Garmin da Connect IQ store Specialized Turbo Levo Data Field ? Se sì poi è sufficiente aumentare il numero di campi per paginaL'originale mi piace di piu' ... questa è piu' corta ... in ogni caso la provo e vediamo ...
Ora sto tribolando col Garmin 1000 explorer ... si collegano i sensori potenza/cadenza ma non si vede batteria Levo ...
Quanto hai guadagnato come altezza? 1 cm?
Hai installato sul Garmin da Connect IQ store Specialized Turbo Levo Data Field ? Se sì poi è sufficiente aumentare il numero di campi per pagina
Ma dici esteticamente?
Quanto hai guadagnato come altezza? 1 cm?
Il numero seriale lo trovi in Mission Control, poi vai in Garmin Connect, selezioni il 520, vai in App Connect IQ - Campi dati - Specialized Turbo Levo Data Fields - Settings e inserisci nella finestra Device Number il numero di serie della batteria , poi clicchi saveCosa hai modificato che anche io prima avevo la LEVO ed ora non mi legge la batteria....
dove è il numero seriale che dici ? io ho il Garmin Edge 520 però.
Grazie
Prova tu, poi ci sai dire...dite che non è possibile sfilare il telaio dalla sella e abbassare la piega?
dite che non è possibile sfilare il telaio dalla sella e abbassare la piega?