Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
51
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
tutti gli anni salta fuori la storia della nave, mi ricordo un anno che si diceva dei pirati, un altro anno che aveva preso fuoco la nave, chissa' quest'anno cosa si inventano!!!
In ogni caso di solito i carichi specialized arrivano sempre verso novembre e a inizio anno.

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
65
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Arrivata proprio ieri la mia color confetto, giusto in tempo per provarla nella notturna infrasettimanale.
Pare sia iniziato il secondo round di consegne del mese di Ottobre.

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
56
Imperia
Visita Sito
Sono stato oggi dal mio "si vende" per avere news sulla molla che sto' aspettando. Mi ha confermato che nel giro di una settimana circa la stessa specy sara' in grado di distribuire molle per la loro sospensione di tutte le misure. Sperem..

Se qualcuno cerca kenevo. Le ha disponibili sia nere che bicolor ma solo in misura M.

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
843
682
93
59
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo Gen4
L'originale mi piace di piu' ... questa è piu' corta ... in ogni caso la provo e vediamo ...

Ora sto tribolando col Garmin 1000 explorer ... si collegano i sensori potenza/cadenza ma non si vede batteria Levo ...

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
843
682
93
59
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo Gen4
Sì Ale ... estetica ...

Ho notato che a differenza di quella che ho "provato" qualche settimana fa, questa mia ha il reggisella che scende proprio tutto !!!
Forse la "power" non serve ... Domenica provo per bene e ti riferisco ...

• Like
Reactions: GIUIO10

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
68
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
  • Like
Reactions: GIUIO10

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
68
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Cosa hai modificato che anche io prima avevo la LEVO ed ora non mi legge la batteria....
dove è il numero seriale che dici ? io ho il Garmin Edge 520 però.
Grazie
Il numero seriale lo trovi in Mission Control, poi vai in Garmin Connect, selezioni il 520, vai in App Connect IQ - Campi dati - Specialized Turbo Levo Data Fields - Settings e inserisci nella finestra Device Number il numero di serie della batteria , poi clicchi save

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
52
FIRENZE
Visita Sito
Anche ci sto pensando e il colore celeste e giallo mi piace da morire.
Ora visto che non mi piace lasciare la bici così come esce dalla fabbrica, mi piacerebbe montare una ohlins all'anteriore ma per il momento la fanno solo di 170 mm.
Alcuni dicono che la posso montare lo stesso, ma secondo me non è la stessa cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.