inglese
Ebiker pedalantibus
Veramente non voglio rompere a nessuno, anzi, cerco opinioni che possano aiutarmi nella scelta della mia prima ebike.Questo discorso lo hai già espresso e per non intralciare il tuo pensiero ho preferito non rispondere.
Da quello che scrivi un'idea me la sono fatta quindi lascia stare la kenevo e specy in generale e prendi ciò che ti aggrada invece di voler avere informazioni in altri tread che altro non sono che rotture di balle a chi ti risponde senza aver letto questo tuo topic
https://www.emtb-mag.com/forum/thre...della-distinzione-tra-ebike-e-muscolari.3960/
Purtroppo non ho potuto testare tutto, quindi chiedo consigli.
Un forum è un luogo di discussione e scambio di pareri, e non mi sembra di aver insultato nessuno ma di aver solo condiviso le mie impressioni per avere un confronto costruttivo che possa darmi un’idea piú precisa di quale prodotto puó fare al caso mio.
Purtroppo non ho le possibilità che hanno alcuni qui dentro di spendere 4200€ per una kenevo nuova(cercando bene in rete), buttare la lyrik e montarci 1600€ di Fox 36 factory team kashima e smontare le roval per mettere 2800€ di ruote Enve.
Quindi perdonatemi se cerco di valutare bene tutti gli aspetti possibili...
La Kenevo era il top della mia lista, poi informandomi ora ho sulla lista anche altre bici da valutare.
Ultima modifica: