Si ma io ho cube 160 slSu cerchio originale?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Si ma io ho cube 160 slSu cerchio originale?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Leggi il tread o usa la funzione cerca, ne abbiamo parlato molto sul forumAvrei bisogno please un consiglio su gomma e cerchio ant/posteriore con eventuale Smart mousse, qualcosa sia da tratti scassati che punti di raccordo asfaltati.
Attualmente monto tutto originale ma il cerchio posteriore è bozzato al che non posso montare tubeless e pizzico ogni 3x2 ho tirato avanti per un po’ ma è arrivato il momento..
Apprezzo consigli
Buon Kenevo
Quelle per gli x0 trail erano le stesse dei Guide, mentre i code hanno pinza e quindi pastiglie diverse..Ieri sera ho montato le pastiglie nuove sulla Kenevo ma mi sa che forse ci ho messo quelle sbagliate ...
avevo disponibili (forse ancora della Levo) due coppie di AVID X0 trail nuove sigillate ...
sono entrate benissimo ma sono leggerissimamente più strette ma alte uguali ...
Vedi l'allegato 11968
Penso proprio di sì..Quindi ? Le devo levare ?
Le misure dovrebbero essere
AVIDX0 4 x 23 x 38 mm.
Code R 4 x 28 x 40 mm.
sono di fatto piu' grandi le Code ...
Da un ricco come te non mi aspettavo il "color oro" ma solo ed esclusivamente D'ORO massiccioCmq nel mio caso almeno, avere la sella che si inclina non serve.
Infatti io in discesa non mi siedo quindi non mi serve avere la sella parallela al terreno , ma mi serve averla piu bassa possibile.
Quindi prossimo acquisto è un nuovo telescopico.
Consigli ?
Possibilmente color oro
Pesa troppo.Da un ricco come te non mi aspettavo il "color oro" ma solo ed esclusivamente D'ORO massiccio
Provali, magari tolgono anche qualche "h" di troppo! ;-)Pesa troppo.
Deh ma quegli spray che promettono di togliere il rumore hai freni van bene ?
Prova con il succo di limone spremuto bene sui dischi [emoji844][emoji16]Pesa troppo.
Deh ma quegli spray che promettono di togliere il rumore hai freni van bene ?