LAPIERRE
Ebiker grandissimus
Cioè cosa fai ? Lo tempri col fuoco ?Comunque la foto che ho messo sopra è veritiera, provare per credere [emoji106]
Cioè cosa fai ? Lo tempri col fuoco ?Comunque la foto che ho messo sopra è veritiera, provare per credere [emoji106]
Esatto, giusto 6/7 secondiCioè cosa fai ? Lo tempri col fuoco ?
Funziona anche con le pastiglie.Comunque la foto che ho messo sopra è veritiera, provare per credere [emoji106]
Se lo tempri diventa piu duro.Esatto, giusto 6/7 secondi
Pesa troppo.
Deh ma quegli spray che promettono di togliere il rumore hai freni van bene ?
Prova con questo risolvi sicuro!
![]()
moltissimi lo usano anche qui sul forum ma custodiscono gelosamente il segreto (vedrai che ora qualcuno confesserà!!)
Se leggi bene sulla bomboletta scrivono:
- arresta i cigolii
- elimina l'umidità
- pulisce e protegge dalla ruggine
Vai tranquillo fidati, i migliori risultati li ottieni soprattutto sparandolo x bene sulle pastiglie
DelinquenteProva con questo risolvi sicuro!
![]()
moltissimi lo usano anche qui sul forum ma custodiscono gelosamente il segreto (vedrai che ora qualcuno confesserà!!)
Se leggi bene sulla bomboletta scrivono:
- arresta i cigolii
- elimina l'umidità
- pulisce e protegge dalla ruggine
Vai tranquillo fidati, i migliori risultati li ottieni soprattutto sparandolo x bene sulle pastiglie
Va bene scherzare ma se un nubbio la prende sul serio esce di casa e si immette sulla statale come tocca i freni si trova spalmato sul cofano di un'auto...
purtroppo è un problema già noto, non così spesso ma capita...ci vogliono mozzi dedicati e in grado di supportare lo sforzo impresso dal biker+motore...la serie Hybrid di Dt swiss è nata proprio x questo scopo, ruota libera in acciaio e non ci pensi piùBuon lunedi,
ho la kenevo con 400 km e sabato sono rimasto a piedi in cul... o alla luna perchè si è rotto il cricchetto della posteriore e i pedali e corone giravano senza muovere la ruota
Succederà spesso? come evitare in futuro il ripetersi di questa esilarantesituazione?
![]()
Hai tolto le rotelline??
Allora spiegaci bene... Che vantaggi? Come? Perché? Renditi un po' utile per il forum invece di lurkare solo info !!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]Non pensavo che con i cerchi hybrid avrei notato migliorie cosi notevoli nella guida
Allora spiegaci bene... Che vantaggi? Come? Perché? Renditi un po' utile per il forum invece di lurkare solo info !!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Ancora devo capire bene perchè ma ora scendo con piu sicurezza.Allora spiegaci bene... Che vantaggi? Come? Perché? Renditi un po' utile per il forum invece di lurkare solo info !!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]