Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Pesa troppo.

Deh ma quegli spray che promettono di togliere il rumore hai freni van bene ?

Prova con questo risolvi sicuro!

img_712885_092812lubrificante-WD40-400ml.jpg

moltissimi lo usano anche qui sul forum ma custodiscono gelosamente il segreto (vedrai che ora qualcuno confesserà!!)

Se leggi bene sulla bomboletta scrivono:
- arresta i cigolii
- elimina l'umidità
- pulisce e protegge dalla ruggine

Vai tranquillo fidati, i migliori risultati li ottieni soprattutto sparandolo x bene sulle pastiglie

• Like
Reactions: takuma

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0

moltissimi lo usano anche qui sul forum ma custodiscono gelosamente il segreto (vedrai che ora qualcuno confesserà!!)

- arresta i cigolii
- elimina l'umidità

Vai tranquillo fidati, i migliori risultati li ottieni soprattutto sparandolo x bene sulle pastiglie

Dovevi tenerlo segreto questo

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018

- arresta i cigolii
- elimina l'umidità

Delinquente

• Like
Reactions: Max Power

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.333
1.422
113
59
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Va bene scherzare ma se un nubbio la prende sul serio esce di casa e si immette sulla statale come tocca i freni si trova spalmato sul cofano di un'auto...
Il brake silencer ce l'ho, l'ho usato l'altro giorno (spruzzato sul disco e poi strofinato bene con straccio pulito) visto che a caldo un po' ululavano. Funziona, unica accortezza le prime 2 o 3 frenate sono un po' "loffie", quindi prima di buttarvi a capofitto fate un paio di belle frenate.

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app

mapers

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
51
7
8
bergamo
Visita Sito
Bici
kenevo,levo, specy enduro expert,specy enduro evo
Buon lunedi o_O,
ho la kenevo con 400 km e sabato sono rimasto a piedi in cul... o alla luna perchè si è rotto il cricchetto della posteriore e i pedali e corone giravano senza muovere la ruota :eek::broken_heart::mad:
Succederà spesso? come evitare in futuro il ripetersi di questa esilarante :mad::mad::mad::mad::mad:situazione?:eyes:

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Buon lunedi o_O,
ho la kenevo con 400 km e sabato sono rimasto a piedi in cul... o alla luna perchè si è rotto il cricchetto della posteriore e i pedali e corone giravano senza muovere la ruota :eek::broken_heart::mad:
Succederà spesso? come evitare in futuro il ripetersi di questa esilarante :mad::mad::mad::mad::mad:situazione?:eyes:
purtroppo è un problema già noto, non così spesso ma capita...ci vogliono mozzi dedicati e in grado di supportare lo sforzo impresso dal biker+motore...la serie Hybrid di Dt swiss è nata proprio x questo scopo, ruota libera in acciaio e non ci pensi più

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Intanto ho messo un paio di quasar organiche dietro . Dopo un minimo rodaggio devo dire che son soddisfatto.
Non sono a livello delle nukeproof come potenza ma dietro mi sta bene cosi.
E zero rumore

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Allora spiegaci bene... Che vantaggi? Come? Perché? Renditi un po' utile per il forum invece di lurkare solo info !!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Allora spiegaci bene... Che vantaggi? Come? Perché? Renditi un po' utile per il forum invece di lurkare solo info !!! [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Ancora devo capire bene perchè ma ora scendo con piu sicurezza.
Credo dipenda molto dalla maggiore rigidità che da piu precisione e reattività.
Poi i 5mm in meno di canale danno una forma piu tondeggiante alla gomma e questo credo mi dia piu tenuta laterale e magari un profilo meno largo.
Infine quei 100 grammi in meno secondo me su una ruota si sentono

Dave7

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
104
43
28
Varese
Visita Sito
Bici
MDE Damper
Buongiorno a tutti!
Le ruote Roval di serie sono già pronte per il montaggio tubeless (con apposito liquido) oppure vanno nastrate?
Ho visto che di serie montano un flap molto aderente ma non adesivo, mi domandavo se andasse bene per procedere direttamente col tubeless oppure se fosse meglio "scalzarlo" dal cerchio e fare una classica nastratura adesiva.
Il dealer Specialized, per stare sulla difensiva, mi consiglia di fare una nastratura adesiva, però ho letto di molti che hanno fatto tubeless direttamente col nastro di serie.
Grazie per un vostro parere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.