Specialized Kenevo Official Thread

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zorro77

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6 Marzo 2017
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L'Evo
ehhh mi sa che siamo fregati senza FB io uso quello di mia morosa infatti...aspetta che provo a cercare, so che aveva fatto anche una guida x l'utilizzo, magari se è in pdf la scarico e la carico qui o da qualche parte e metto il link
 
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LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
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Lapierre AM 450+ 2018
Sì Rick ... ieri ulteriore conferma della bontà del nuovo firmware ... sul Monte Farno stupendo supergiro di 75 Km. (4 h e 55 di sella) con dslv di quasi 1.500 Mt. ...
tornato al 10% ma considera che l'ultima mezz'ora in turbo (70%) ...

https://www.relive.cc/view/1688890065

Vedi l'allegato 11617


ma è confermato che poi se aggiorno poso ancora usare madness blevo?
dove si scarica e-genesis?

la funzione smart power non lo hai usata, come devo settare per avere la potenza del madness turbo ma con meno potenza nelle ripartenze?
 
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zorro77

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6 Marzo 2017
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L'Evo
Ti faccio sapere, stasera smanetto ma riuscirò domani nel pomeriggio a provarla per bene...
Dato che ho aggiornato dovrebbe funzionare lo stesso?
si ho letto nei commenti del playstore che ora funziona anche con la versione aggiornata cioè la 23 quindi nel dubbio l'ho scaricata anch'io, pensavo si potesse utilizzare solo con la 23
mi intriga provarla.
Da quel che ho capito si impostano tutti i livelli ma il primo (eco) e l'ultimo (turbo) restano fissi come impostati dall'utente mentre i livelli intermedi se li giostra lui quindi andando a restituire solo l'assistenza necessaria senza sprechi di batteria
 
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Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
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la mia
si ho letto nei commenti del playstore che ora funziona anche con la versione aggiornata cioè la 23 quindi nel dubbio l'ho scaricata anch'io, pensavo si potesse utilizzare solo con la 23
mi intriga provarla.
Da quel che ho capito si impostano tutti i livelli ma il primo (eco) e l'ultimo (turbo) restano fissi come impostati dall'utente mentre i livelli intermedi se li giostra lui quindi andando a restituire solo l'assistenza necessaria senza sprechi di batteria
Ho appena provato, in effetti non ho ben capito come varia l'assistenza e premendo il selettore + notavo che variava da sola...
Da provare in salita non sul dritto come ho appena fatto dato che non avevo tempo...
Le ho messe un po' a caso le %, domani se riesco provo per bene perché per ora ci ho capito ben poco

Screenshot_20180709-184906.png
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
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specialized levo comp carbon 2019
L aberrante connettore batteria comincia a stancarmi.
Il progettista deficiente non poteva trovare un punto piu esposto dove metterlo.
Spesso mi si stacca , basta una sassata per staccarlo mentre vai.
Quindi avrei pensato ad un paramotore da attacare col velcro e che mi ripari il connettore.
Esiste qualcosa in commercio magari in carbonio ?
preso stand-up alluminio con fissaggio velcro
bello pratico robusto ok
su mondobici
 
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Welsberg

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NORCO SIGHT VLT
settimana prossima, tempo libero permettendo, mi cimenterò nell'esperimento Kenevo Fantic (29" anteriore e 27,5" posteriore).
La mia decisione di mettere il cerchio da 29" davanti è dettata da queste motivazioni:
- sostituire gomme larghe del 27,5" con gomme "umane" (2,4") senza abbassare il movimento centrale guadagnando in sensibilità e precisione di guida
- aumentare il livello di sicurezza nella guida su drop e ripidoni estremi
- alzare il movimento centrale che per una bici da enduro come la Kenevo è essenziale
- usare cerchi e gomme da 29" che ho in garage per le mie 2 muscolari

Ovviamente la Lyrik da 27,5 la sostituirò con Pike da 29" (grazie Specy per per non avere montato una forca compatibile 29"....porkpupazz…)

Funzionerà? speruma...
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
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TORINO
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LEVO GEN3
settimana prossima, tempo libero permettendo, mi cimenterò nell'esperimento Kenevo Fantic (29" anteriore e 27,5" posteriore).
La mia decisione di mettere il cerchio da 29" davanti è dettata da queste motivazioni:
- sostituire gomme larghe del 27,5" con gomme "umane" (2,4") senza abbassare il movimento centrale guadagnando in sensibilità e precisione di guida
- aumentare il livello di sicurezza nella guida su drop e ripidoni estremi
- alzare il movimento centrale che per una bici da enduro come la Kenevo è essenziale
- usare cerchi e gomme da 29" che ho in garage per le mie 2 muscolari

Ovviamente la Lyrik da 27,5 la sostituirò con Pike da 29" (grazie Specy per per non avere montato una forca compatibile 29"....porkpupazz…)

Funzionerà? speruma...
Altrimenti aspetta questo autunno che arriva la gomma giusta 2.8" gravity specifica per anteriore E-bike [emoji6][emoji3]

https://r2-bike.com/SCHWALBE-Tire-E...ont-ADDIX-Soft-EVO-Super-Gravity-TL-Easy-2019
 

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
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LEVO GEN3
La trovo più interessante al posteriore...peccato non facciano delle 2.6..
Ci dovrebbero essere anche altre misure, compreso 29" e potrebbe andare bene anche al posteriore. Vedremo...
3462dc4945fec519acc1ccb1953f8e9f.jpg
7cd5c98fa43ac0bf86f620ef157aafb6.jpg
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
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Lapierre AM 450+ 2018
settimana prossima, tempo libero permettendo, mi cimenterò nell'esperimento Kenevo Fantic (29" anteriore e 27,5" posteriore).
La mia decisione di mettere il cerchio da 29" davanti è dettata da queste motivazioni:
- sostituire gomme larghe del 27,5" con gomme "umane" (2,4") senza abbassare il movimento centrale guadagnando in sensibilità e precisione di guida
- aumentare il livello di sicurezza nella guida su drop e ripidoni estremi
- alzare il movimento centrale che per una bici da enduro come la Kenevo è essenziale
- usare cerchi e gomme da 29" che ho in garage per le mie 2 muscolari

Ovviamente la Lyrik da 27,5 la sostituirò con Pike da 29" (grazie Specy per per non avere montato una forca compatibile 29"....porkpupazz…)

Funzionerà? speruma...
A me il meccanico ha detto che la 29 ci sta sulla kenevo senza cambiare forca
 
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