E per chi non ha fb?
In rete tramite Google non trovo nulla di inerente
Ti faccio sapere, stasera smanetto ma riuscirò domani nel pomeriggio a provarla per bene...ecco allora poi fammi sapere che devo decidere se provare eGenesis o andare a farmi fare l'aggiornamento dal biciclettaio
Sì Rick ... ieri ulteriore conferma della bontà del nuovo firmware ... sul Monte Farno stupendo supergiro di 75 Km. (4 h e 55 di sella) con dslv di quasi 1.500 Mt. ...
tornato al 10% ma considera che l'ultima mezz'ora in turbo (70%) ...
https://www.relive.cc/view/1688890065
Vedi l'allegato 11617
si ho letto nei commenti del playstore che ora funziona anche con la versione aggiornata cioè la 23 quindi nel dubbio l'ho scaricata anch'io, pensavo si potesse utilizzare solo con la 23Ti faccio sapere, stasera smanetto ma riuscirò domani nel pomeriggio a provarla per bene...
Dato che ho aggiornato dovrebbe funzionare lo stesso?
Ho appena provato, in effetti non ho ben capito come varia l'assistenza e premendo il selettore + notavo che variava da sola...si ho letto nei commenti del playstore che ora funziona anche con la versione aggiornata cioè la 23 quindi nel dubbio l'ho scaricata anch'io, pensavo si potesse utilizzare solo con la 23
mi intriga provarla.
Da quel che ho capito si impostano tutti i livelli ma il primo (eco) e l'ultimo (turbo) restano fissi come impostati dall'utente mentre i livelli intermedi se li giostra lui quindi andando a restituire solo l'assistenza necessaria senza sprechi di batteria
preso stand-up alluminio con fissaggio velcroL aberrante connettore batteria comincia a stancarmi.
Il progettista deficiente non poteva trovare un punto piu esposto dove metterlo.
Spesso mi si stacca , basta una sassata per staccarlo mentre vai.
Quindi avrei pensato ad un paramotore da attacare col velcro e che mi ripari il connettore.
Esiste qualcosa in commercio magari in carbonio ?
Altrimenti aspetta questo autunno che arriva la gomma giusta 2.8" gravity specifica per anteriore E-bike [emoji6][emoji3]settimana prossima, tempo libero permettendo, mi cimenterò nell'esperimento Kenevo Fantic (29" anteriore e 27,5" posteriore).
La mia decisione di mettere il cerchio da 29" davanti è dettata da queste motivazioni:
- sostituire gomme larghe del 27,5" con gomme "umane" (2,4") senza abbassare il movimento centrale guadagnando in sensibilità e precisione di guida
- aumentare il livello di sicurezza nella guida su drop e ripidoni estremi
- alzare il movimento centrale che per una bici da enduro come la Kenevo è essenziale
- usare cerchi e gomme da 29" che ho in garage per le mie 2 muscolari
Ovviamente la Lyrik da 27,5 la sostituirò con Pike da 29" (grazie Specy per per non avere montato una forca compatibile 29"....porkpupazz…)
Funzionerà? speruma...
La trovo più interessante al posteriore...peccato non facciano delle 2.6..Altrimenti aspetta questo autunno che arriva la gomma giusta 2.8" gravity specifica per anteriore E-bike [emoji6][emoji3]
https://r2-bike.com/SCHWALBE-Tire-E...ont-ADDIX-Soft-EVO-Super-Gravity-TL-Easy-2019
Altrimenti aspetta questo autunno che arriva la gomma giusta 2.8" gravity specifica per anteriore E-bike [emoji6][emoji3]
https://r2-bike.com/SCHWALBE-Tire-E...ont-ADDIX-Soft-EVO-Super-Gravity-TL-Easy-2019
Ci dovrebbero essere anche altre misure, compreso 29" e potrebbe andare bene anche al posteriore. Vedremo...La trovo più interessante al posteriore...peccato non facciano delle 2.6..
Pesa 300gr piu del mmAltrimenti aspetta questo autunno che arriva la gomma giusta 2.8" gravity specifica per anteriore E-bike [emoji6][emoji3]
A me il meccanico ha detto che la 29 ci sta sulla kenevo senza cambiare forcasettimana prossima, tempo libero permettendo, mi cimenterò nell'esperimento Kenevo Fantic (29" anteriore e 27,5" posteriore).
La mia decisione di mettere il cerchio da 29" davanti è dettata da queste motivazioni:
- sostituire gomme larghe del 27,5" con gomme "umane" (2,4") senza abbassare il movimento centrale guadagnando in sensibilità e precisione di guida
- aumentare il livello di sicurezza nella guida su drop e ripidoni estremi
- alzare il movimento centrale che per una bici da enduro come la Kenevo è essenziale
- usare cerchi e gomme da 29" che ho in garage per le mie 2 muscolari
Ovviamente la Lyrik da 27,5 la sostituirò con Pike da 29" (grazie Specy per per non avere montato una forca compatibile 29"....porkpupazz…)
Funzionerà? speruma...
A me il meccanico ha detto che la 29 ci sta sulla kenevo senza cambiare forca
Che vuoi che siano 300 grammi in più visto che ha una carcassa GRAVITY a prova di flessioni e radiazioni (collaudato nell'area 51 ! [emoji12][emoji23]) !!!Pesa 300gr piu del mm